Vai al contenuto principale

Profumatori GnamGnam

I profumatori pensati per i golosi

Per la macchina, per gli armadi o per le piccole stanze come sgabuzzini e ripostigli i profumatori possono dare una mano per eliminare i cattivi odori o rendere più gradevole un ambiente.

In genere le profumazioni sono sempre le stesse, pino, muschio bianco, lavanda, limone, tropical, e altri pseudo profumi che si meritano tale appellativo solo per il fatto di essere meglio dell’odore di chiuso o altre cose sgradevoli.

Per fortuna sul mercato si trovano anche linee pensate per provocare un vero piacere al senso dell’olfatto, specialmente ai golosi che rimarranno estasiati da cotanta bontà.

La linea è stata scherzosamente ribattezzata “Gnam Gnam”, proprio perché riproduce delle profumazioni alimentari ad alto tasso di gradimento, quindi niente broccoli, cavoli, uova o rape, ma spazio a crostare, muffin e pop corn.

Come il celebre profumatore a forma di pino che ha la forma della sua profumazione più famosa, i profumatori Gnam Gnam hanno una forma che richiama alla loro profumazione, così chi sceglierà la crostata avrà una piccola crostatina alla ciliegia da appendere nel luogo da profumare, anzi, inebriare.

Stesso discorso vale per la profumazione Pop Corn, a forma di un classico cestello di carta come quelli del cinema pieno di gustosi e fragranti Pop Corn appena fatti scoppiare.

La profumazione Muffin invece è leggermente differente, difatti il gustoso tortino glassato alla fragola è fatto in stile cartoon, con tanto di occhi e bocca sorridente.

Non vi resta che scegliere quella che vi solletica di più il palato (anche se poi non dovrete mangiarle), oppure prenderle tutte e metterle in vari punti strategici che partono dalla macchina e arrivano a qualche stanza della casa, per mix di profumazioni che stimolerà di certo l’appetito.

3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento