Gatto Borsa dell'acqua calda
Descrizione
Il miglior modo per scaldarsi quando si ha freddo è abbracciarsi con qualcuno. Sperando che non sia un pezzo di ghiaccio come noi.
Per ottenere lo stesso effetto basta un animale domestico, anche se non tutti sono propensi a essere usati come se fossero delle borse dell'acqua calda ambulanti.
Questo vale soprattutto per i gatti, perché amano le coccole, ma solo quando lo dicono loro. Quindi non sperate di afferrare il vostro gatto e strapazzarvelo ogni volta che volete.
Se volete farlo lasciate stare i gatti in carne, pelo e ossa e affidatevi a qualcosa di più adatto a sopperire alla mancanza di calore.
Una borsa dell'acqua calda è un'ottima alternativa, anche se l'estetica lascia un po' a desiderare. Un conto è coccolare un bel gattone, un altro coccolarsi con una borsa di gomma.
L'alternativa definitiva però c'è ed è proprio il nostro Gatto Borsa dell'acqua calda: una semplice borsa in gomma resa speciale da una cover calda e soffice con l'aspetto di un gatto.
Quando avete bisogno di calore vi basta far scaldare l'acqua, versarla nella borsa per poi infilarla dentro alla sacchetta gatto. Il risultato è un micio caldissimo che sarà un vero piacere da abbracciare.
Una borsa dell'acqua è un accessorio utilissimo, non solo per scaldarsi quando si ha freddo. Può essere piacevole per alleviare alcuni malesseri come il mal di pancia, oppure può essere un aiuto per ridurre il fastidio di mal di schiena o altri problemi.
All'efficacia del calore poi si somma la simpatia del gatto, per rendere il Gatto Borsa dell'acqua calda ancora più irresistibile.
Caratteristiche prodotto
- Gatto Borsa dell'acqua calda
- Borsa per l'acqua celata dentro ad un soffice gatto
- Ideale per combattere il freddo, malanni e acciacchi
- Dimensioni: 35,5 x 22 x 3 cm
- Materiale: borsa in gomma/ gatto in poliestere
Potrebbero interessarti anche