Primal Bells, per chi ha la scimmia dei Kettlebell
Una linea di Kettlebell modellati come delle teste di vari primati
Tempo fa vi mostrai una linea di kettlebell pensate per gli apocalittici, difatti permettevano di allenarsi con delle pesanti teste di zombie con tanto di maniglia.
La spettacolare linea si chiamava Zombie Bells ed era prodotta dalla Onnit, un’azienda che ama conquistare i clienti non solo offrendo dei prodotti eccellenti ma anche attraverso un design ricercato e unico nel suo genere.
Nonostante le teste di zombie siano molto apprezzate bisogna mettere in conto che non tutti amano il tema horror, senza contare che in molti si sono stancati degli zombie visto che è da anni che ci assillano in TV, al cinema, nei videogiochi e ora anche in palestra.
Per questo motivo è nata una linea parallela di kettlebell pensata per offrire sempre qualcosa di alternativo ai classici attrezzi ma che si differenzi dagli zombie.
Visto che lo sport, il fitness, o qualunque attività fisica ha moltissimi appassionati che non riescono a farne a meno si è deciso di scherzare su un modo di dire molto diffuso per chi ha un ossessione o un chiodo fisso, la scimmia.
In quanti di voi hanno la scimmia per gli allenamenti con i kettlebell? Ora non sarà più solo un modo di dire, inoltre potrete avere fino a quattro primati pronti ad aiutarvi a costruire il vostro fisico di acciaio.
La linea si chiama Primal Bells, riprende lo stesso stile della versione Zombie ma ora vi mette a disposizione quattro teste di differenti primati.
Ad ogni primate corrisponde una differente pezzatura di kettlebell, in questo modo saranno riconoscibili non solo per la dimensione ma anche per l’aspetto.
I modelli sono quattro e hanno le stesse pezzature delle Zombie Bell, quindi da 18, 36, 54 e 72 Libbre. Per semplificarvi la vita vi metto anche l’equivalente in chili, 8,1 Kg, 16,3 Kg, 24,5 Kg e 32,7 Kg.
I primati raffigurati invece sono (in ordine di peso) la scimmia urlatrice, lo scimpanzé, l’orango e il possente gorilla per la kettlebell più pesante.
Anche in questo caso sono acquistabili separatamente, così potrete prendere solo quelle che ritenete migliori per i vostro work out.
Il vantaggio di prenderle tutte insieme non è solo estetico, difatti il set completo permette di risparmiare qualcosa sui singoli acquisti, tuttavia considerando che la più piccola costa quasi 50 Dollari, quella più grande 170$ e il set quasi 430$ posso capire chi si limiterà a prendere solo una Primal Bells.
Maggiori informazioni su onnit.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni