Vai al contenuto principale

Poster 100 posizioni di Yoga

Un poster da grattare con 100 posizioni di Yoga: le sapete fare tutte?

Conoscete già la linea di poster 100 cose da grattare? Se non la conoscete si tratta di poster che mostrano 100 caselle ricoperte da una superficie metallica da grattare via come un gratta e vinci.
Ogni poster ha un tema e può essere film, serie TV, libri, videogame, cibi, vini, birre e molto altro. Lo scopo di questi poster è semplice, tutto ciò che avete provato o fatto può essere grattato per rivelare l’illustrazione a colori dedicata; tutto ciò che vi manca invece va prima recuperato e fatto, solo dopo potrete grattare la casella dedicata.

All’inizio questa linea aveva pochissimi poster, poi con il tempo sono aumentate le tematiche e oggi c’è un’offerta davvero molto intrigante e in grado di soddisfare quasi ogni passione.
Una delle ultime proposte piacerà molto alle amanti dello yoga, perché come è facile capire la novità della linea è proprio il Poster 100 posizioni di yoga da grattare.

Poster 100 posizioni di Yoga

Da profano dello yoga sono rimasto quasi stupito da questa proposta, e non di certo perché credo lo yoga non sia adatto per un poster di questo tipo. Sono rimasto stupito perché non pensavo ci fossero così tante posizioni. Parlando con un’amica che fa yoga però mi sono consolato, perché ridendo mi ha detto che non lo sapeva neanche lei. Ovviamente però ha aggiunto che di posizioni ce ne possono essere perfino più di 100, il problema è conoscerle e saperle eseguire.

In fin dei conti potremmo fare un parallelo con il mondo del fitness e gli esercizi a corpo libero. Quanti ne esistono? Un’infinità, però se mi chiedete di fare un elenco di 100 esercizi per un futuro poster faticherei a dirne abbastanza.

Il bello del Poster 100 posizioni di Yoga però è proprio questo. Perché se ci fossero poche posizioni sarebbe molto probabile che le abbiate provate già tutte. Quindi, dopo averlo appeso ad una parete, non dovreste far altro che grattare tutte le caselle il primo giorno. Invece con 100 caselle e altrettante posizioni ce ne saranno di certo molte inedite, e sarà divertente andare alla loro scoperta. Chissà, magari ne imparerete qualcuna nuova che vi conquisterà e diventerà una posizione fissa delle vostre routine di Yoga quotidiane.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento