Poster 100 film horror da grattare

L'edizione speciale del poster dei 100 film dedicato al genere horror

La serie dei Poster 100 cose da grattare si arricchisce di continuo di nuovi modelli, anche se in questo caso la new entry non è dello stesso produttore. Lo dico perché avendo una grafica un po’ diversa potrebbe interessare a chi ne ha già altri della serie principali.
Questo modello però era impossibile da non aggiungere perché è un’edizione speciale del poster più venduto e apprezzato.
È il poster 100 film da grattare, un top seller che ha venduto molto più di tutti i suoi soci. Un po’ perché è presente fin dal lancio di questa serie, un po’ perché il cinema è un settore che interessa un po’ tutti.

L’edizione che vediamo oggi propone la stessa impostazione di poster, quindi una raccolta di 100 pellicole imperdibili, con le caselle da grattare solo quando abbiamo visto i film.
L’edizione speciale però è una chicca per gli amanti dei film dell’orrore, difatti la raccolta dei nuovi 100 film è tutta incentrata sui film horror.
Anche nel caso del Poster 100 film horror da grattare la lingua è l’inglese, quindi i titoli dei film sono quelli anglosassoni. Tenetene conto quando andate leggere la lista di film presenti nel poster. Alcuni sono uguali a come sono usciti in italiano, altri sono facilmente intuibili, per il resto c’è Google.
Dietro ad ogni superficie da grattare si cela un’illustrazione a colori che identifica il film, per aggiungere un colpo d’occhio multicolore sui poster più “grattati”.

Se vi dovessero mancare molti film però non preoccupatevi, anzi, gioite, significa che avete tanti filmoni horror da guardare. Quindi iniziate la ricerca per procurarveli e guardarli. Va bene qualunque formato, anche VHS. Anzi, la VHS è la soluzione migliore per certi film. Per contestualizzare al meglio la pellicola
Se avete amici e amiche grandi fan del genere il Poster 100 film horror da grattare è una super idea regalo.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento