Leggio Gatto
Descrizione
Un leggio sembra un accessorio d'altri tempi o che ha usi un po' lontani da quello domestico. In realtà non è così, un reggilibro può tornare utile anche a casa, soprattutto in alcuni contesti dove potrebbe rivelarsi di grande aiuto.
Il luogo dove serve di più è la cucina, soprattutto se avete molti libri con le ricette e volete averla sempre sott'occhio per avere sempre un promemoria sugli ingredienti o su tutti i passaggi da fare.
Gli usi però possono essere anche altri, ad esempio chi ama i giochi di costruzioni potrebbe apprezzare un leggio dove tenere le istruzioni di montaggio.
Se alla praticità di un leggio volete sommare anche la bellezza estetica di un elemento di arredo ricercato il Leggio Gatto potrebbe essere il modello perfetto per voi. Ovviamente se amate anche i felini domestici. Il Leggio Gatto è un modello minimale nella struttura e nella linea ma che offre un accessorio molto pratico e carico di stile.
Le forme sono quelle di una sagoma di un gatto che fungono anche da supporto per libri di varie dimensioni. L'accorgimento importante però è la coda del gatto che si colloca più avanti rispetto al corpo e serve a bloccare il libro e a tenerlo aperto sulla pagina desiderata.
Il risultato è un leggio molto valido che però va oltre al suo utilizzo e aggiunge un'estetica molto particolare e ricercata. In questo modo il leggio si farà notare e apprezzare anche quando non lo usare.
Il Leggio Gatto è un simpatico regalo per la casa per tutte le amanti dei gatti.
Caratteristiche prodotto
- Leggio Gatto
- Reggilibro a forma di micio
- La coda tiene fermo il libro alla pagina giusta
- Può tornare utile in varie situazioni
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 31,2 x 13,5 x 18,8 cm
Potrebbero interessarti anche