Vai al contenuto principale

Portaspazzolini antibatterico

Un portaspazzolini che li igienizza grazie alla luce UV

Chi ha la fobia dei germi ha in casa degli accessori che lo fanno soffrire in modo incredibile. Uno di questi è il portaspazzolini, un posto dove la proliferazione batteria è ai massimi livelli ed è una cosa inaccettabile. Dopotutto stiamo parlando del luogo dove riponiamo gli spazzolini, oggetti che mettiamo in bocca e dai quali pretendiamo il massimo igiene.
Il problema però non c’è solo per chi non sciacqua a dovere gli spazzolini o li tiene in quei porta spazzolini forniti insieme allo spazzolino elettrico (nel caso lo usiate al posto del classico spazzolino manuale).

Proprio perché con lo spazzolino laviamo denti, lingua e bocca è inevitabile che tra le sue setole si accumulino quantità di batteri spaventose. Pulirlo con prodotti specifici non sempre è efficace, senza contare che non si può nemmeno esagerare con i disinfettanti. Dovendolo mettere in bocca meglio non usare niente.
Ci sono metodi più intelligenti per eliminare i batteri indesiderati, un sistema super igienico ed efficace è utilizzare la luce UV. La luce UV riesce ad eliminare la quasi totalità di batteri presenti (circa il 97%) e assicura uno spazzolino più pulito che da uno ogni volta che lo si utilizza.

Per semplificare l’utilizzo della luce UV, questa è stata aggiunta nel Portaspazzolino sterilizzatore con luce UV, un accessorio universale che va bene sia per gli spazzolini manuali sia per le testine di quelli elettrici.

I tempi necessari a igienizzare lo spazzolino passano in secondo piano perché non sare più voi a dover pensare alla pulizia dello spazzolino. D’ora in poi vi basterà dagli una sciacquata veloce sotto il rubinetto, sgocciolarlo e metterlo nel portaspazzolini con luce UV. La luce penserà alla vera pulizia delle setole e del resto. Con risultati tanto invisibili quanto eccellenti.
Se avete un amico germofobico non potreste fargli regalo migliore.

Lascia un commento