Spazzolini in bambù naturisti

Una coppia di spazzolini che va oltre il naturale, è pure naturista!

Oggigiorno la plastica è diventata un materiale molto discusso. È un materiale economico, molto resistente e versatile, caratteristiche che lo rendono un materiale irrinunciabile.
Per irrinunciabile però intendo che non possiamo abolirlo dalla faccia della Terra, invece possiamo ridurne l’uso e limitarlo a ciò che è necessario o non può farne a meno.
La prima cosa finita sotto accusa sono stati i prodotti usa e getta, non solo piatti e bicchieri di plastica, ma anche cose meno evidenti come gli spazzolini da denti. Ma con tutta questa avversione per la plastica non staremo esagerando?
Le alternative però ci sono, anche goliardiche, perché con gli Spazzolini in bambù naturisti potrete andare oltre anche al concetto di “naturale”.

Gli spazzolini sono di certo naturali ed ecologici visto che sono realizzati in legno di bambù e fanno a meno della plastica.
Spazzolini naturali però non bastava, così il produttore ha avuto la brillante idea di raggiungere un nuovo livello, quello del naturismo.
Gli spazzolini sono naturisti grazie a una stampa tanto piccola quanto divertente che dà il sesso a ogni spazzolino.
C’è lo spazzolino da donna con due piccoli seni e lo spazzolino da uomo con il pisellino. Piccole aggiunte quasi impercettibili per chi non si sofferma sui dettagli. Chi li nota invece non potrà che esserne divertito, per una soluzione davvero buffa per rendere riconoscibili 2 spazzolini che altrimenti risulterebbero identici.

Questa soluzione li rende un’idea regalo per coppia adatta per ogni occasione. Per quanto sia strano regalare una coppia di spazzolini l’idea rimane eccellente, sia perché è un regalo utile, sia perché è qualcosa di decisamente diverso dal solito.
Poi potrebbero avere anche qualche utilità nel caso qualcuno cerchi dei regali per naturisti, anche se immagino non sia una cosa poi così ricercata. Invece nella categoria dei gadget ecologici ed ecocompatibili gli Spazzolini naturali e naturisti potrebbero diventare dei veri e propri top seller.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento