Portandela Undici sanguinante

Un portacandela che celebra la protagonista di Stranger Things

Undici è la ragazzina prodigio protagonista di Stanger Things. La chiamo prodigio anche se non è proprio il termine giusto per definirla, però non è facile trovare un termine che spieghi bene chi è, perché è così e di cosa è capace. Forse però la definizione migliore è quella di Incantatrice, così da assecondare le analogie presenti nella serie con Dungeons&Dragons.
I suoi poteri però non sono frutto della magia, sono telecinetici e possono essere devastanti; ma più grande è ciò che fa, maggiore è lo sforzo mentale richiesto.
Questi sforzi possono essere così impegnativi da causarle anche una fuoriuscita di sangue dal naso. Non una semplice epistassi, tanto che può anche perdere i sensi.
Giocando proprio con l’immagine di Undici sotto sforzo che compie qualche prodigio è nato un elemento di arredo davvero molto particolare.

Si tratta del Portacandela sanguinante di Undici. Un gadget ispirato alla serie Stanger Things che mostra quanto possa essere alternativo un portacandele.
Il gadget ha le forme del busto di Undici, è in ceramica ed è completamente bianco. La testa del busto è cava, così è possibile mettere la candela che deve essere rigorosamente rossa.
Perché rossa? Perché si tratta di un portacandela tanto geniale quanto curioso. La cera che cola dalla candela viene raccolta nella testa cava di Undici, scende all’interno e cola fuori da una narice.
In questo modo Undici sembra impegnata in qualche evento psicocinetico di grande potenza, tanto da causarle il sanguinamento. Il gadget include anche una candela rossa, ma visto che si consumano in fretta è caldamente consigliato di prendere anche qualche pacco da tenere di scorta.
L’idea è semplice ma al tempo stesso geniale, perché come spesso capita con i gadgets, dopo che sono stati creati sembrano sempre ovvi. Avere l’idea però non è così banale, quindi complimenti ha chi ha avuto l’intuizione.
Il portacandela di Stranger Things di Undici è il regalo NERD per sorprendere i fan della serie.

Maggiori informazioni su netflix.com

Lascia un commento