Piscinetta Stranger Things

Una piccola piscina che rievoca la vasca di deprivazione sensoriale

L’uscita estiva di Stranger Things ha coinvolto anche il settore dei gadget. La cosa non stupisce ed è del tutto logica, difatti il settore del merchandising tiene conto di molte cose; anche del periodo di uscita di un film o una serie TV.
Proporre costumi da bagno in autunno/inverno non attira certo molte persone, come non ha senso proporre sciarpe e cappellini di lana in primavera o estate.
Se le prime 2 stagioni di Stranger Things erano accomunare dall’uscita nel periodo di Halloween, la terza esce in piena estate. Un’opportunità unica per rinnovare ciò che offre il mondo di gadget.
Tra i gadget estivi di Stranger Things c’è già una buona offerta i prodotti, una cosa inevitabile visto che siamo già nella seconda metà di luglio e che la serie TV è già disponibile su Netflix.
Qualche proposta da spiaggia o piscina l’abbiamo già vista, ma oggi ci soffermiamo su un gadget da usare prevalentemente uin giardino.
Si tratta della Piscinetta di Stranger Things, una piccola piscina da mettere in giardino per far giocare i bambini o per far stare a mollo e rinfrescare gli adulti.
La piscina gonfiabile ha dimensioni contenute e il diametro è di circa 180 cm, quindi si adatta a ogni giardino, anche quelli molto piccoli dove non si avrebbe mai spazio per mettere piscine più voluminose. Inoltre questa tipologia di piscine va bene anche per i terrazzi, quindi può essere sfruttata anche da chi non ha un giardino.
Ma cosa rende speciale la Piscinetta di Stranger Things? La presenza sul fondo della piscina, una sagoma che richiama alla mente Undici nella vasca di deprivazione sensoriale.
Difatti è proprio questo l’intento del produttore, creare una piscina che rievoca la vasca dove Undici si isola dal mondo per andare alla ricerca di Will.
Questo stile crea un po’ di contrasto con la tipologia del gadget, perché una piscinetta è decisamente per bambini, ma la figura sul fondo o la dedica non sono cose che rientrano nei gadget per i bimbi.
L’idea di creare una piscina di Stranger Things in stile vasca di deprivazione sensoriale però è stata geniale e sono certo che molti fan non se la faranno sfuggire.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento