Vai al contenuto principale

Le poltroncine amaca per automobili

Una soluzione per capeggiatori estremamente…comodi!

Chi lo ha detto che andare in campeggio significhi per forza rinunciare al confort? Questo è vero se si va allo sbaraglio o portando volutamente con se un attrezzatura spartana, il minimo indispensabile per passare la notte e poco altro.

Chi invece vuole farsi una vacanza all’insegna del riposo e del relax lo può fare anche in campeggio, anzi a volte è proprio li che si riesce a staccare veramente, lontano dalle città, dai negozi, da internet, da tutto.

La soluzione che vi propongo oggi è il perfetto esempio di come ci si possa svaccare e godere il massimo del relax ovunque, difatti l’unica cosa di cui avrete bisogno (oltre al gadget ovviamente) è una macchina con il gancio per il traino.

In questo caso però non servirà per trainare bensì per sorreggere una struttura molto semplice quanto geniale, dal gancio partirà un unico tubo che si sdoppia formando due archi laterali ai quali andranno appese due poltroncine.
In questo modo avrete una sorta di mashup tra una poltrona e un amaca, potrete sedervi e mettervi nella posizione che più preferite approfittando anche del poggiapiedi che le rende ancora più comode.

Potrete dondolare, cullarvi, distendere le gambe e godervi lunghi di momenti di relax, ovviamente in compagnia della vostra dolce metà o dell’amico di una vita potendo così condividere questo geniale gadget.
La semplicità della struttura significa anche semplicità di montaggio, è composto da pochi pezzi e si assembla in pochi minuti.

La struttura è però molto robusta e regge oltre 110 Kg per braccio, quindi visto che siete in vacanza potrete mangiare senza remore e ingrassare senza pericoli, non rischierete di finire col sedere per terra! A meno che non superiate abbondantemente il quintale già in partenza, ma in quel caso le preoccupazioni sul mangiare non ve le fate per principio!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento