Sedia da campeggio dondolante

Una poltroncina che ha il tessuto che dondola rispetto alla sua struttura

Molte persone vedono la vita da campeggio come dura e spartana. Se si paragona a una vacanza in qualche hotel o villaggio di lusso è inevitabile vederla in questo modo.
Oggi però si può vivere come dei pascià anche in campeggio, basta accessoriarsi con l’attrezzatura migliore per quanto riguarda il confort.
Oggi vediamo una proposta proprio in questo senso, una poltrona per godersi le lunghe giornate oziose in campeggio, oppure per riposarsi dopo qualche escursione lunga e stancante.
L’intenzione è quella di offrire una seduta il più confortevole possibile, sulla scia di altre proposte come la Sedia a dondolo portatile, una sedia che ha come base di appoggio due dondoli in legno.

Nemo Starglaze

L’idea era senza di dubbio intrigante, anche perché il gadget era pensato specificatamente per il campeggio. Quindi come praticità, materiali e durata era perfetta per la vita all’aria aperta.
Oggi invece vediamo un’interpretazione meno di design e più da campeggiatori. Si chiama Stargaze Recliner Luxury Camp Chair ed è prodotta dal marchio Nemo.
La seduta consiste in un’evoluzione delle poltroncine da campeggio con la struttura richiudibile in metallo e il resto in tessuto.

Nemo Starglaze: portabevande

La particolarità di questo modello però è nella struttura che offre una doppia soluzione aggiuntiva per massimizzare il confort.
La prima è la possibilità di dondolarsi, perché la seduta in tessuto non è fissata interamente alla struttura, ma ha solo due punti di fissaggio che così lasciano la seduta dondolante. La seconda innovazione è lo schienale reclinabile, ricreato con ingegno grazie all’uso di due elastici. Difatti per una seduta in tessuto non era facile proporre uno schienale reclinabile, ma aggiungendo due elastici dietro alla schiena e fissandoli alla struttura si è creata anche questa comodità.

Il risultato è una sedia incredibilmente comoda per il campeggio, con la possibilità di dondolarsi o di sdraiarsi leggermente sulla sedia.
È ora di finirla con il luogo comune che le vacanze in campeggio debbano metter per forza di cose il confort in secondo piano. Con sedute come la Stargaze Recliner Luxury Camp Chair, il confort sale ai massimi livelli.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. Paola 21 Luglio 2020
    • Federico 25 Luglio 2020

Lascia un commento