La poltrona con stand per l’iPad
Una sedia da campeggio aggiornata per le nuove tecnologie
I tablet non hanno cambiato solo il settore dei dispositivi portatili, hanno cambiato anche le nostre vite e di conseguenza molti altri settori che non avrebbero molto a che fare con la tecnologia.
Un esempio è quello del campeggio, un settore dove non si penserebbe che vi siano cambiamenti dettati dalla diffusione dei tablet, eppure in piccola parte è possibile trovare anche qui delle novità.
La prova dell’influenza di dispositivi come l’iPad arriva da una sedia pieghevole di tela che rappresenta uno degli accessori più diffusi tra i campeggiatori.
Sul mercato ci sono sempre stati svariati modelli che partivano da quelli più semplici che offrivano solo la seduta, a quelli più completi e dotati di vari accessori come portaoggetti, porta bevande e altre utilità.
La diffusione dei tablet e la loro presenza sempre maggiore anche in campeggio ha reso necessario aggiornare anche le poltroncine di tela, così ai soliti accessori si è aggiunto anche uno stand per i tablet.
Il supporto consiste in un braccio snodabile a cui è possibile fissare tablet di dimensione variabile compresa tra i 7″ e i 10″, quindi dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei modelli del mercato.
iPad e iPad mini sono compresi, quelli delle altre marche difficilmente dovrebbero avere problemi, sempre che non abbiate qualche modello con dimensioni extra da 12″ oppure tablet da 10″ con forme strane o con cornici particolarmente voluminose.
Il braccio snodabile è davvero comodissimo, si può regolare alla perfezione la posizione del tablet mentre gli snodi molto resistenti fanno si che non si muova anche quando interagiamo con il display.
Il blocco del tablet è semplice e veloce, inoltre potendo ruotare ci perette di orientare il tablet in verticale sia in orizzontale, quindi non avremo alcun tipo di limitazione.
Per il resto la poltrona rimane un modello super accessoriato con portaoggetti laterale e porta bevande sul bracciolo, di grande solidità e anche piuttosto confortevole; Caratteristica fondamentale per una poltrona su cui ci vorremo rilassare e riposare.