Vai al contenuto principale

Piselli peluche di Toy Story

I simpatici piselli di peluche tratti dal terzo film di Toy Story

Toy Story è una saga perfetta per produrre di giocattoli ufficiali, difatti in genere il settore dei giochi deve crearne di nuovi in base ai personaggi che appaiono nei film; con Toy Story questo non è necessario, i protagonisti sono già dei giocattoli!
A dire il vero trai gadget ufficiali troviamo anche delle proposte alternative ai soliti giocattoli, ad esempio le bellissime Chiavette USB di Toy Story che propongono il cowboy Woody o lo Space Ranger Buzz Lightyear in versione USB.
Oggi invece vediamo qualcosa di più tradizionale, un’esatta replica di un carinissimo peluche apparso in Toy Story 3: il baccello di pezza con all’interno tre piselli parlanti.
Chiaramente si tratta di una produzione ufficiale Disney-Pixar, quindi avete la garanzia che i piselli di peluche sono proprio quelli di Toy Story.

Il baccello è lungo circa 20 cm e ha la chiusa a zip, una stranezza per un vero baccello ma non per una versione di pezza; anche perché la versione del film è fatta proprio così.
Aprendo la zip trovate i tre buffi pisellini, questi hanno un diametro di circa 5 cm e si differenziano per l’espressione del volto. A dire il vero sono tutti molto simili e sembrano quasi felici in modo crescente. Il primo pisello ha solo un sorriso accennato, il secondo sorride in maniera più convinta, infine il terzo ride di gusto!
Volendo potete usare i pisellini come delle palline di pezza per giocare mentre il baccello può essere usato come astuccio. Questo rompe l’immagine offerta dal personaggio di Toy Story però potrete sfruttare al meglio gli elementi presenti nel set.
Se invece volete il baccello di piselli di Toy Story 3 per collezionarlo insieme agli altri personaggi del film lo apprezzerete di più al completo, con i simpatici pisellini chiusi dentro al loro baccello di pezza.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento