Piripicchio levapelucchi

La proposta di Alessi per far tornare come nuovi tutti i tessuti

Quante volte vi è capitato di trovarvi con il vostro maglione preferito pieno di fastidiosi pelucchi che sembrano impossibili da rimuovere? Certamente molte volte e più passa il tempo più aumentano, ma solo se non correte ai ripari eliminando ogni escrescenza indesiderata.
Questo problema però non riguarda solo i maglioni, può interessare anche le sciarpe, i guanti, le coperte, i divani e moltissime altre cose che usate nel quotidiano.

Togliere i pelucchi può sembrare un lavoro molto laborioso e complicato, in parte è vero ma solo se non avete i giusti strumenti.
In commercio esistono degli strumenti chiamati levapelucchi, immagino li conosciate già ma se fin ora li avete sempre visti con diffidenza o avete avuto brutte esperienze preparatevi a cambiare idea.
Come ogni cosa non conta solo il tipo strumento, ma è importante anche quale si sceglie e se volete un ottimo dispositivo il levapelucchi firmato da Alessi è ciò che fa per voi.

Come tradizione Alessi avrete un dispositivo molto curato sotto l’aspetto del design e con un nome che è difficile da dimenticare: Piripicchio, il picchio che elimina ogni pelucchio.
Quindi avrete a disposizione un oggetto bello, simpatico, colorato ma anche eccellente come efficacia, quindi nel suo settore si avvicina alla perfezione.
Piripicchio è un levapelucchi che nelle forme ricorda proprio quelle di un picchio, anche se il becco da scalpellino lascia il posto ad una sorta di trombetta.

Il nuovo becco ha la tipica forma dei levapelucchi, una superficie metallica forata che elimina tutto quello che non dovrebbe esserci sui tessuti.
In questo modo Piripicchio può passare velocemente su ogni tessuto e aspirare velocemente i pelucchi e “mangiarli” in un sol boccone, come se fossero i piccoli insetti di cui il picchio si nutre.
Anche il resto dello strumento è simile agli altri modelli del mercato, ma bastano pochi accorgimenti per renderlo più bello e appetibile.

Ai lati del becco ci sono gli occhi che fungono anche da pulsante d’accensione, mentre la doppia colorazione ricorda vagamente quella dei picchi che in genere hanno la pancia bianca.
A cambiare è il colore della schiena e della testa: potete scegliere Piripicchio tra rosso, blu e e verde.
L’alimentazione è con due pile stilo, una soluzione pratica visto che non è molto esoso e non è necessario cambiarle di frequente.

Per svuotare il becco dai pelucchi basta staccare la parte frontale, in più grazie ad una piccola spazzolina inclusa con il dispositivo potrete pulire facilmente la griglia.
Piripicchio è un prodotto unico per la vostra casa, sempre utile, pratico e maneggevole, che può diventare anche un regalo divertente per qualche amica o parente.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento