Piatto misura Wurstel

Il piatto ideale per i divoratori seriali di wurstel

Quali sono le caratteristiche che determinano la bontà di un wurstel? Certamente conta la qualità degli ingredienti utilizzati, non che in un wurstel ci sia carne di prima scelta ma questo non deve significare usare lo scarto degli scarti.
Gli ingredienti però contano solo fino ad un certo punto, come tutto il cibo conta molto anche l’aspetto e la presentazione, quindi se vi offrono dei wurstel deliziosi ma nel formato mignon potrebbero non essere molto invitanti.
I veri wurstel devono essere massicci, sia per il diametro sia per la lunghezza, anzi più lunghi sono meglio è. Questo lo sanno bene i tedeschi che in fatto di wurstel sono dei veri professionisti.
Difatti la proposta che vediamo oggi arriva proprio dalla Germania ed è un piatto speciale creato per i mangiatori seriali di wurstel.
Il suo nome è WURST-O-METER e in apparenza sembra uno di quei vassoi di cartone che usano nei chioschi di street food per servire il cibo da mangiare sul posto.

In realtà il piatto è in porcellana ed è solo modellato per sembrare di cartoncino, in questo modo si spende di più ma si ha un piatto riutilizzabile all’infinito; a patto di non fracassarlo maldestramente.
La proposta è molto bella ma se si fermasse alla forma non colpirebbe più di tanto le mie attenzioni; la caratteristica più interessante è la stampa che c’è all’interno che mostra una porzione di un metro da sarta.
Questa aggiunta rende il piatto davvero spiritoso e originale, difatti il metro serve per misurare il vostro wurstel e valutare se è grande a sufficienza per la vostra fame.
Il metro va da 0 a 25 cm, quindi direi che c’è spazio anche per dei wurstel con un formato fuori dal comune, tanto che potrebbe essere difficile trovarne di così lunghi.
In caso non trovaste dei wurstel in grado di riempire e sfruttare tutto il piatto potete sempre mettere più di uno oppure aggiungerci un contorno; ad esempio dei crauti o delle patatine fritte (o entrambi).
Dopo aver assemblato il vostro piatto misura wurstel potete pure inondare tutto con del ketchup o della mostarda, poi riempite un boccale di birra ed ecco che avete completato al meglio il vostro spuntino teutonico.

16,95 su dottorgadget.it

Lascia un commento