Penna vaso porta fiori
Una stranissima penna per mettere qualche fiorellino
Le penne sono strumenti un po’ in declino. Dopotutto l’avvento dei computer prima e degli smartphone dei tablet poi hanno reso meno necessaria la scrittura su carta.
Le penne però non possono di certo scomparire, sono ancora degli strumenti irrinunciabili e che in molti contesti non possono essere sostituite.
La minor rilevanza delle penne però è compensata da un settore di strumenti per la scrittura molto particolari che aggiungono forme e stili alternativi. In questo modo le penne continuano a suscitare grande interesse, magari anche solo come idea regalo.
Di penne con funzioni secondarie ne abbiamo viste moltissime. Anzi, in alcuni casi non c’è solo un’unica funzione aggiuntiva, come con le Penne multifunzione.
Oggi invece vediamo una penna che potrebbe battere tutte le precedenti per quanto riguarda la stranezza. È la Penna vaso porta fiori, un’unione che sembra così strana da essere uno scherzo.
Invece questa penna è vera e la potete acquistare anche ora. Il primo impatto è quello di trovarsi di fronte a un piccolo vaso di plastica bianca alto e stretto. La misura precisa è 12,5 x 5,5 x 6,5 cm.
Nel vaso ci potete mettere ciò che volete ma data la misura è difficile mettere qualcosa di diverso da un po’ d’acqua e qualche fiore reciso. La particolarità però è che la parte superiore si può staccare dalla base ed è così che si rivela la penna a sfera nascosta.
L’ergonomia della Penna vaso porta fiori non è delle migliori, come la facilità d’uso se nel vaso c’è anche l’acqua per mantenere i fiori in buono stato più a lungo. L’idea di chi l’ha progettata è senza dubbio stramba però c’è un pubblico amante delle stranezze. Questo rende la Penna vaso porta fiori un gadget dal discreto potenziale, senza contare che potrebbe far aumentare la vostra vena poetica. Cosa c’è di più tematico di scrivere poesie con un vasetto di fiori?
Maggiori informazioni su kikkerland.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni