I peluche giganti di Futurama
Futurama è popolato da creature strane, robot e cyborg sicuramente ne fanno parte, ma se pensiamo agli alieni che popolano la terra del futuro e a quelli che si incontrano nelle galassie ne troviamo un infinità.
Non tutti sono ripugnanti o spaventosi e anche se lo fossero non è detto che a tutti facciano questo effetto, infatti i gusti possono essere strani e qualcuno potrà trovar irresistibili creature che altri trovano brutte.
Per questo sono stati realizzati questi peluche giganti ispirati ad alcuni strani personaggi della serie tv Futurama, per mettere d’accordo tutti il primo è il robot più amato e più odioso al tempo stesso, il mitico Bender.
In questa versione da 30 cm ha i tratti alterati per risultare carino e affettuoso, ma state attenti, l’aspetto camuffa i suoi soliti istinti e dovrete tenere gli occhi aperti per evitare i suoi soliti raggiri.
Gli altri due peluche invece sono di due alieni entrati a far parte del team del Planet Express e ormai cittadini di quel miscuglio di razze interplanetarie che è diventato il pianeta terra: il crostaceo Dr. Zoidberg e il piccolo e vorace Mordicchio.
Entrambi sono in versione carina e coccolosa, anche se quello a giovarne di più è il dottore, mentre mordicchio è molto simile a come lo vediamo nel cartone (forse perché già carino e coccoloso!).
Grandi, teneri e simpatici terranno compagnia a tutti gli amanti delle stranezze che ci offrirà il futuro. Mentre non mi sento di mettere la mano sul fuoco sul comportamento del peluche Bender (visto il soggetto nessuno lo farebbe) credo di poter dire con assoluta certezza che Mordicchio in versione peluche non è in grado di divorarvi casa e amgari gli altri animali domestici. Però nelle sue mutande troverete lo stesso una piccola sfera della sua preziosa materia nera (sempre di peluche).
Chissà che effetto avrebbe questo fantastico combustibile alieno nel serbatoio della mia utilitaria!