Funko Pop Futurama

I personaggi in stile Pop della mitica serie animata di Futurama

La Funko realizza i suoi personaggi Pop prendendo spunto da qualsiasi cosa, film, serie TV, letteratura, videogame e ogni altra possibile fonte di ispirazione.
Tra le sue serie è difficile non trovare qualche brand amato dal pubblico, per questo la serie dedicata a Futurama era solo questione di tempo.
A dire il vero me la sarei aspettata prima, soprattutto considerando che noi non abbiamo le tecnologie dell’anno 3000 e non possiamo viaggiare nel tempo per colmare le lacune dei produttori di gadget.
In ogni caso finalmente i personaggi Pop della Funko sono arrivati sul mercato, anche se in un blog di un universo parallelo ci sarà senz’altro scritto “purtroppo”, difatti lo stile della Funko riesce sempre a dividere.

funko-pop-fry

Personaggi Pop, c’è chi li ama, c’è chi li odia, se devo essere sincero preferisco le care action figure, soprattutto quando si tratta di repliche di personaggi dei cartoon.
Una persona in carne ed ossa trasformata in un personaggio Pop potrebbe anche essere una proposta curiosa, un personaggio di un cartoon invece vede esasperata la sua natura, ma come detto è una mera questione di gusti.
Ad esempio la Funko qualche anno fa dominava il settore con le bobblehead, che personalmente trovavo migliori dei personaggi Pop, tuttavia se ora punta così tanto su questo stile è perché il mercato ha preferito questa variante.
Ora bando alle chiacchiere e vediamo la prima serie di figure che cosa ci propone, e fortunatamente l’assortimento dei 4 personaggi iniziali è di tutto rispetto.

funko-pop-bender

La linea Funko Pop Futurama propone i due personaggi più amati, Philip J. Fry e il robot più spassoso della storia, Bender (Rodriguez); E con queste due figure ogni fan può dirsi soddisfatti a prescindere da quali sono gli altri due personaggi che chiudono la prima serie.

funko-pop-leela

Gli altri due personaggi sono Leela e poi un “antagonista”, il Robot Diavolo, un personaggio secondario ma che è una presenza comprensibile all’interno della linea visto che non potevano mettere solo i membri del Planet Express.

funko-pop-robot-devil

Ci sarà un po’ di delusione per i fan del Dottor Zoidberg che credo sarebbe stato un ottimo quarto, ma se avessero messo anche lui le prossime serie avrebbero perso un po’ di interesse.
Devo però ammettere che l’arrivo di altre serie è solo una mia supposizione, ma se questi personaggi registreranno ottime vendite non c’è alcun motivo per cui non debbano arrivarne degli altri.

Maggiori informazioni su funko.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento