Action Figure di Wodden Bender
La spassosa versione di Bender ricoperto di legno
Nella puntata della quarta stagione di Futurama intitolata “Bender Crusoe” il nostro amato robot dopo varie vicissitudini si convince che la semplicità è meglio di tutte le nuove tecnologie che riguardano i nuovi robot. Per questo si trasforma pezzo dopo pezzo in un robot completamente di legno.
Le sue forme rimangono immutate ma al posto del solito bidone di latta abbiamo un eco-robot fatto per lo più di legno. Impossibile non notare una certa somiglianza con il personaggio di legno presente in Tekken, anche se il mitico Bender non ha certo da temere paragoni vista la lunga fila di fan che vanta.
Questa versione speciale è stata più unica che rara, difatti come sempre accade i personaggi si ripresentano nelle solite vesti già al termine della puntata, tuttavia è bastato un episodio per creare un mito tanto che sono presenti sul mercato dei gadget dedicati alla versione alternativa.
Troverete così anche l’action figure dedicata, uno dei modi migliori per celebrare questa versione 2.0 (anche se essendo un “downgrade sarebbe più corretto dire -2.0”) del mitico Bender.
Il personaggio rimane fedele alla tradizione delle action figure, quindi in questo caso il legno è solo riprodotto e rimane fatta nel classico vinile.
Come spesso accade per questa tipologia di prodotti i dettagli sono riprodotti magistralmente e ogni particolare ci fa apprezzare la qualità del personaggio in vinile.
Tutti quelli che hanno trovato stupendo l’episodio o ama le versioni alternative dei personaggi principali non potrà farsela sfuggire, sono certo che una simile rarità andrà a ruba.