Peluche colorati Android
Una linea di peluche che replicano il robot di Android
Android, il sistema operativo di Google, ha come mascotte un piccolo robottino verde, un personaggio molto buffo che meriterebbe una maggiore attenzione da parte dei produttori di gadget. Difatti sul mercato ci sono accessori e dispositivi fatti a sua immagine e somiglianza ma l’offerta non è all’altezza della diffusione del personaggio.
In ogni caso se siete degli androidiani convinti e bramate per dei gadget di Android avete un minimo di scelta con personaggi collezionabili, portachiavi, speaker portatili e poco altro.
Oggi tocca ad un classico del merchandising di ogni brand: i peluche, prodotto che abbiamo già visto in passato ma che ora propone una nuova versione di Android.
Il primo peluche che avevamo visto era una versione alta 23 cm del famosissimo robottino verde, oggi invece tocca ad una linea di peluche che aggiunge un tocco di colore ad Android.
In genere siamo abituati a vederlo di colore verde ma per questa linea di peluche si è rifatto la cromatura, così al posto del solito robottino classico possiamo sceglierlo anche nei colori rosso, giallo e blu.
Ovviamente la versione classica è sempre presente ma la possibilità di variare colore potrebbe essere molto apprezzata.
Rispetto al modello singolo questi peluche “perdono” 3 cm e ora sono alti 20 cm, in più però hanno la scritta Android cucita sulla scocca.
I peluche vengono venduti con prezzi tra i 15 e i 20 € in base alle offerte, ovviamente l’uno, un costo che non invoglia ad acquistarli tutti e quattro. Una ventina di Euro per un Android di peluche si possono anche spendere, 80€ per 4 robottini colorati no; a meno che abbiate un’ossessione per Google, in quel caso l’intera collezione di robo-pupazzi deve essere vostra!