Vai al contenuto principale

Peluche Bacon interattivo

Un morbida fetta di pancetta parlante

I neonati e i bambini molto piccoli hanno delle limitazioni su quello che possono mangiare, un po’ è un falso mito che fa comodo ai produttori di latte in polvere, omogenizzati e alimenti per l’infanzia in generale, un po’ è una cosa dettata dal buon senso e dalla tutela della loro salute.
Per esempio dare ad un bimbo della pancetta fritta in padella con del burro non è certo una cosa da genitori responsabili.

Capisco che a voi piaccia da morire, ma dategli il tempo di crescere sano e forte che tanto ha tutta la vita davanti per mangiare le peggiori schifezze mai concepite dalla mente umana, altro che pancetta!
Tuttavia so anche che per molti il Bacon è quasi una religione e che non potendo nutrire il loro pargoletto con della gustosa pancetta croccante al punto giusto è una sofferenza.

Per iniziare il figlio alla strada del Bacon anche senza farglielo mangiare è sufficiente affidarsi ai gadget, e quello che sto per mostrarvi è pensato proprio per i più piccoli (anche se sarà la felicità anche dei più grandi).

Si tratta del Peluche Bacon interattivo, un peluche che non si limita a dare al piccolo una versione “a pupazzo” di una fetta di pancetta, ma si farà apprezzare a amare anche per la faccia animata che la renderà quasi umana.
La grossa fetta è alta circa 50 cm e ogni volta che verrà premuta dirà “I’m Bacon” come se si presentasse, ma la cosa più spettacolare è la bocca animata che si muoverà facendo sembrare che stia realmente parlando.
In questo modo anche i bambini più piccoli potranno amare la pancetta nonostante non possano mangiarla, ma al tempo stesso so che non saranno gli unici a godersi questo grosso pupazzo animato.

In quanti fanatici della pancetta sognano questo peluche?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento