Caramelle Fizz Bacon

Le caramelle scoppiettanti al gusto di pancetta

La cucina è un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, manda in estasi il palato con sapori deliziosi, inebria l’olfatto con profumi che fanno venire l’acquolina in bocca, appaga la vista con colori, forme e presentazioni spettacolari, coinvolge il tatto con la manipolazione degli alimenti e riesca anche a rendere complice anche l’udito.
Può sembrare strano eppure anche i suoni o i rumori possono farci venire fame, e per averne la prova basta mettere qualche fetta di pancetta su una piastra rovente.

La carne si abbrustolisce, il grasso si scioglie e inizia a sfrigolare con un suono così caratteristico da esser quasi paradisiaco.
Togliere lo sfrigolio prima di una colazione o un pasto a base di bacon significherebbe eliminare parte dell’esperienza sensoriale, per questo ogni elemento della pancetta è fondamentale.
Emulare ogni prelibatezza offerta dal bacon non è semplice, eppure è possibile replicare il caratteristico sfrigolio grazie a delle caramelle.

Le Caramelle Fizz Bacon sono una delle alternative alimentari che offrono la stessa completezza sensoriale della pancetta fritta, difatti oltre a coinvolgere la vista con una confezione simpatica e in tema Bacon e l’olfatto e il gusto come qualsiasi caramella permettono di conquistare il tatto e l’udito con uno irresistibile sfrigolio.
Fizz Bacon è il celebre granulato frizzante da far sciogliere sopra la lingua, ma il sapore è qualcosa di inedito e davvero spettacolare.

Le caramelle scoppiettanti al gusto di pancetta erano attese da tempo dagli amanti del bacon, e ora potrete replicare lo sfrigolio della frittura ovunque vi troviate.
La vostra lingua si trasformerà in una padella mentre i granuli impazziranno, sfrigoleranno e rilasceranno un delizioso aroma di pancetta.

Portare con se qualche fetta di pancetta fritta è sempre stato possibile, ma essendo poco pratico e troppo untuoso non è mai stata una soluzione troppo adatta per le tasche dei nostri vestiti; Invece le Caramelle Fizz Bacon sono pratiche, comode e tascabili, ma scegliete con cura i momenti in cui mangiarle, lo sfrigolio può essere devastante!

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento