Vai al contenuto principale

Passeggino super compatto

Un passeggino che si chiude e diventa a misura di borsa

La struttura richiudibile dei passeggini è una caratteristica imprescindibile, in caso contrario sarebbe impossibile portarlo con noi quando ci spostiamo in macchina.
Un passeggino che si può chiudere è comodo anche quando rincasiamo, così possiamo ridurre il suo ingombro e metterlo in qualche posto dove non dia fastidio.
Il problema è che anche da chiuso un passeggino rimane piuttosto ingombrante, difatti anche se può entrare in una baule non significa che sia veramente compatto.
Quando lo mettiamo in macchina non c’è quasi più spazio per altro, quando potrebbe non servirci ma vogliamo portarlo con noi per sicurezza è pesante e grosso per poterlo tenere in mano per molto tempo.
Per nostra fortuna il settore dei passeggini offre molto di più rispetto a quello che siamo abituati a vedere in giro o nei negozi, tant’è che il settore dei passeggini alternativi è sempre ricco di sorprese.

passeggino-super-compatto-1

Il passeggino che vi mostro oggi si chiama GB Pockit ed è entrato nel Guinness dei primati per essere il modello più compatto del mercato.
Quando è aperto sembra un normale passeggino, la struttura è minimale ma la seduta per il bambino è confortevole, ha delle imbragature robuste e anche la tettoria parasole; quindi non scende a compromessi per quanto riguarda il confort e la sicurezza.
Ciò che rende il passeggino GB Pockit così sorprendente però è il sistema di chiusura che ha dell’incredibile, difatti quando si chiude diventa un blocco grande appena 30,5 x 18 x 35,5 cm.
Simili misure lo rendono facilissimo da trasportare e se avete una grossa borsa potete perfino infilarcelo dentro. Il peso invece è di soli 4,3 Kg, un dato ottimo per la facilità di trasporto ma che ovviamente riduce la portata massima del passeggino.
Il produttore indica in 25Kg il peso massimo del bambino, non è moltissimo ma non è nemmeno un dato così negativo.

passeggino-super-compatto-2

Se avete un bambino piccolo e cercate il passeggino più leggero e compatto del mercato il GB Pockit è il modello che fa al caso vostro.
Il sistema di chiusura è facile da utilizzare e in due soli passaggi potrete trasformare un passeggino in un piccolo “blocco” che potete anche mettere in una borsa.
Per le vacanze è una vera salvezza, il baule rimane quasi completamente libero per le valige, invece se viaggiate in aereo potete perfino metterlo negli scompartimenti sopra i sedili (compagnia permettendo, i regolamenti sono molto variabili).
In ogni caso il risparmio di spazio che assicura il passeggino GB Pockit è proprio da record, peccato che non sia lo stesso per il prezzo!

Maggiori informazioni su gb-online.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento