Panchina trasportabile

Sembra una carriola, invece è una panchina facile da spostare

La mobilia di casa ha un posto fisso, non è che uno cambia posizioni ogni settimana giusto per rinnovare gli arredi.
Lo stesso vale per quei pochi arredi che si hanno in giardino, con il tavolo, il dondolo o le panchine che hanno una collocazione fissa. In giardino però è già più normale voler spostare le cose, sia per delle occasioni speciali, sia per assecondare il meteo.
Il problema è che spostare le cose più pesanti può essere molto faticoso, oltre che essere un lavoro quasi impossibile fare da solo. Questo diventa un fastidio soprattutto quando si ha voglia di fare piccoli spostamenti per godersi al meglio il giardino.
Pensiamo a una panchina, sarebbe bello poterla spostare agevolmente per seguire il Sole o l’ombra, oppure cercare la posizione più ventilata del giardino. Una panchina però pesa e spostarla ogni volta è troppo faticoso e impegnativo.
Ora però c’è una soluzione che vi semplificherà di molto lo spostamento, tanto da renderlo una mera formalità.
Il merito è della WheelBench, letteralmente la panchina con la ruota. Basta uno sguardo per capirne la genialità, e probabilmente anche la fonte d’ispirazione. Difatti la WheelBench sembra l’unione tra una panchina e una carriola.

Panchina trasportabile

La panchina ha una doppia impugnatura da un lato e una ruota dall’altro. In questo modo basta sollevare il lato con le impugnature e spingerla come una carriola.
Un minimo di impegno è richiesto lo stesso, dopotutto non è come spostare una sedia di plastica. Però rispetto a quando bisognava trascinare le panchine o chiedere l’aiuto di qualcuno per sollevarla non c’è paragone.
Forse l’unico difetto della WheelBench è quello di essere un po’ troppo grezza e minimale. A me piace anche così, ma qualcuno credo possa preferire dei design un po’ più curati, o la struttura da carriola meno evidente.
La Panchina trasportabile è disponibile in due materiali, legno di quercia oppure legno di Accoya (una nuova varietà che offre una qualità superiore), che hanno prezzi molto differenti. 595 euro per il legno di quercia, 795 per l’Accoya. A voi la scelta.

Maggiori informazioni su weltevree.eu

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento