Palle di Natale spaziali

Una linea di preziose e scenografiche sfere di vetro natalizie

Si possono coniugare le atmosfere e la tradizione natalizia con la passione per l’astronomia? Certamente, anche perché non ci sarebbe alcuna forzatura vista l’importanza della stella cometa.
Con gli addobbi giusti però si può andare ben oltre e si possono aggiungere dei riferimenti astronomici anche in modi decisamente più alternativi.
Uno di questi arriva dal Giappone ed è realizzato da plusalpha, un’artista maestro nella lavorazione del vetro che potrebbe fare concorrenza alla celebre maestria dei vetrai di Murano.
La sua bravura e la sua inventiva lo hanno portato a concepire e realizzare le palle di Natale Spaziali, una linea che ridefinisce i canoni di bellezza degli addobbi natalizi.

palle-di-natale-spaziali-1

La sua proposta è molto affascinante anche perché non rivoluziona l’aspetto dell’albero, se siete abituati ad aggiungere tante belle sfere potrete continuare a farlo.
Quello che cambia con le palle di Natale di plusalpha è l’aspetto delle sfere che non sono più delle semplici palle colorate, ora hanno uno scenario spettacolare al loro interno che rapirà ogni sguardo.
All’interno di ogni sfera è raffigurato uno scenario spaziale fatto di stelle, pianeti e nebulose che danno vita ad un diorama che lascerà tutti a bocca aperta.
La bellezza di queste palle per l’albero di Natale raggiunge livelli stratosferici, sono dei veri capolavori ed è difficile rimanere impassibili di fronte alla bellezza dell’universo racchiusa in uno spazio così piccolo.

palle-di-natale-spaziali-2

La linea di palle natalizie è davvero ricchissima, ci sono ben 16 modelli tutti diversi tra loro che potrebbero bastare per addobbare un albero senza fare dei doppioni.
Per fare questo però è necessario accontentarsi di un albero medio-piccolo, senza contare che la spesa per acquistare queste sfere potrebbe essere davvero elevata.
Sul sito dell’artista non sono indicati i prezzi ma è facile immagine che abbiano prezzi esorbitanti (almeno se le si paragona a delle semplici palle di vetro).
In aggiunta al prezzo di vendita bisogna considerare che arrivano dal Giappone, quindi vanno aggiunte tasse e la spedizione internazionale.
Tenendo conto di tutto questo credo che le Palle di Natale spaziali rimarranno un sogno per quasi tutti noi, ma se dobbiamo sognare tanto vale farlo in grande.
Per mitigare la delusione e fare un regalo di Natale a tema spazio però le idee alternative non mancano. Ad esempio cosa ne pensate dell’opportunità di regalare una stella?

palle-di-natale-spaziali-3

Maggiori informazioni su plusalpha-glass.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento