Paletta per gelato Oink Oink

Che carino, un maialino per servire il gelatino

Se in estate consumate chili e chili di gelato non vi basterà solo quello che prendete ogni tanto in gelateria ma avrete anche il freezer di casa pieno di vaschette di ogni gusto.
I più golosi considerano le vaschette da 500 gr monoporzione, quindi non hanno il problema del servizio e mangiano il gelato direttamente col cucchiaino.

Gli altri probabilmente finiranno per mangiarlo tutto a loro volta ma almeno partono con le migliori intenzioni e ne tirano fuori poco alla volta, dopo volta, dopo volta, finché non è finito.
E’ inutile negarlo, siamo dei veri maialini quando ci troviamo di fronte una vaschetta di cremoso gelato, ma non c’è nulla di offensivo in tutto questo, anzi, prendiamola con filosofia e facciamoci affiancare da un compagno goloso e “suino” come noi.

Si chiama Oink Oink ed è uno scoop per gelato (la paletta per far le palline) con le sembianze di un simpatico maialino. Sarà il compagno perfetto per i nostri momenti di golosità e non solo perché ci permetterà di servire il gelato a palline come quello della gelateria, ma anche perché essendo una paletta non ne mangerà neanche un po’ e avremo tutto il gelato per noi.

Ovviamente solo se non abbiamo ospiti, in quel caso dovremo dividere equamente il gelato ma Oink Oink sarà doppiamente utile, sia per il servizio sia per divertite gli ospiti che saranno conquistati dalla vostra divertente paletta.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento