Ospedale LEGO City

Un ospedale per giocare o da aggiungere alla città LEGO

La LEGO City, la grande città fatta di mattoncini, è in costante crescita. Ogni anno escono nuovi set per ampliarla aggiungendo sempre più edifici.
Una cosa che non può mai mancare in una grande città è l’ospedale, per dare alle minifigure LEGO la migliore assistenza sanitaria possibile.
Tra le novità di questo periodo c’è proprio l’Ospedale LEGO City 60330, un ottimo modo per aggiungere alla propria città un ospedale moderno e ricco di servizi.
Chiaramente il set è godibilissimo anche al di fuori del contesto cittadino, con i più piccoli che lo ameranno per le loro lunghe sessioni di gioco in corsia.

LEGO 60330

Compra ora

Il set è adatto a partire dai 6 anni, è da 816 pezzi e una volta montato misura 24 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 25 cm di profondità.
Esteticamente è moderno e molto minimale, forse anche un po’ troppo. È tutto a vetri e l’edificio non ha molte stanze, però esteticamente è bello e se vi piace questo stile molto moderno e con pochi muri e tanti vetri non rimarrete delusi.
Nell’ospedale LEGO City troviamo una reception con la sala giochi per i bambini, il reparto maternità, una stanza per la risonanza magnetica e un bagno. Insomma, una o due aree in più potevano rendere l’ospedale più convincente.

Ospedale LEGO City

A rendere più appetibile il set, soprattutto per il gioco, ci pensano i mezzi di soccorso inclusi con l’Ospedale LEGO City 60330.
L’ospedale è dotato di eliporto sul tetto e nel set è incluso anche un elicottero per il soccorso. In più non può mancare anche una bella ambulanza.
Un altro aspetto importante, soprattutto per i bambini che vogliono giocare con il set, è la fornitura di minifigure LEGO.
In questo caso ne troviamo 12 tra cui 4 personaggi tratti dalla serie televisiva LEGO City Adventures.

L’Ospedale LEGO City è uno di quei set con cui andare sul sicuro se si è in cerca di un regalo per bambini di sicuro gradimento. Soprattutto per i piccoli aspiranti dottori e dottoresse.

99,99 su lego.com

Lascia un commento