Vai al contenuto principale

Orsetti gommosi a sacchi

Sacchi di 3 Kg di orsetti per chi ne mangia quantità industriali

L’orsetto gommoso è il formato di caramelle gommose più amato al mondo. Questo titolo non è così scontato visto che gli orsetti si scontrano con colossi quali le bottigliette gusto cola, le uova, gli squali e molte altre caramelle deliziose. Gli orsetti però spiccano su tutti e hanno perfino dei gadget dedicati.
Oggi però non voglio sviare troppo dalla loro vera natura, quella di dolciume da gustare in ogni occasione o momento della giornata.
I più volenterosi possono addirittura crearsi gli orsetti gommosi a casa, sia con stampi per farli uguali a quelli industriali, sia con stampi per orsetti gommosi XL grandi ben 6 cm.
Se invece non amate trafficare e preferite le caramelle pronte – cosa alquanto probabile – potete fare incetta di orsetti gommosi grazie a vari canali.
Il modo più godurioso per gustarsi le caramelle sono le fiere e le sagre, quando si acquistano sacchetti di caramelle assortite da mangiucchiare mentre si gira per le bancarelle.
Le caramelle gommose però si possono comprare ovunque, dal supermercato al web, e in tantissimi formati. Ci sono sacchettini, sacchetti, sacchetti con dentro sacchettini monoporzione e poi ci sono soluzioni per super golosi. Di cosa sto parlando? Dei sacchi mastodontici per mega consumatori di caramelle, ad esempio il mega sacco da 3 Kg di orsetti gommosi.
Il sacco da 3 chili è una soluzione perfetta per chi non teme l’eccesso di zuccheri e mangia quantità abominevoli di caramelle; oppure può essere una soluzione interessante per chi deve organizzare grandi feste e ha bisogno di tante caramelle.
Il sacco offre centinaia di caramelle, forse migliaia, anzi sarebbe interessante sapere quanti orsetti gommosi corrispondo a 3 chili. Ovviamente sono di colori assortiti, dal gusto identico vista la stretta vicinanza ma che è bello distinguere con le preferenze. C’è chi ama gli orsetti rossi, chi ama i gialli e chi i verdi… e poi ci sono gli ingordi che li mangiano a manciate senza badare al colore.
Il costo del sacco da 3 Kg di orsetti gommosi è di 24,90 Euro, quindi poco più di 8 euro al chilo, un ottimo prezzo che vi fa risparmiare parecchio rispetto alle confezioni piccole. Il risparmio però c’è solo se le consumate tutte con criterio, esagerare o farle scadere sarebbe un peccato.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento