Vai al contenuto principale

Orologi GURU, saranno la nuova moda dell’anno?

Da qualche anno è nata una nuova moda, quella degli orologi colorati in gomma o in silicone. Periodicamente arriva sul mercato un nuovo modello che fa vendite enormi, lo si vede al polso di moltissime persone, ma poi finisce nel dimenticatoio nel giro di pochi mesi rimpiazzato da una nuova moda.
Plastichic, Too late, il ritorno direttamente dagli anni ’80 del Hip Hop, di esempi ce ne sono a decine, forse proprio mentre state leggendo ne avete uno al polso, e magari è appena stato superato da un nuovo modello alla moda.

Per questo voglio provare ad anticipare le mode e ve ne mostro uno che a mio avviso, vedendo quello che è piaciuto fin ora, ha le carte in regola per imporsi come moda dell’estate.
Si tratta del GURU Watch, bracciale largo in gomma colorata disponibile in pochi colori rispetto a quelli che sono andati di moda fin ora, ma sufficienti per trovare quello più adatto al proprio stile e abbigliamento. Infatti sono solo tre, nero, giallo oppure rosa.

A differenza dei sui competitor è molto bello il display che mostra l’ora grazie a dei LED bianchi su sfondo nero. Schermo che permette di vedere anche la data oppure di impostare un messaggio scorrevole che si può attivare premendo un pulsante.
La fattura è ottima, specialmente il pannello posteriore in acciaio inox che lo rende impermeabile fino a 50 metri, cosa assai rara in orologi di questo tipo.

Nel complesso il classico orologio in gomma colorata che tanto piace ai giovani combinato a qualità tecniche e potenzialità non comuni per questo tipo di prodotto.
Se anche voi pensate che possa essere un ottimo acquisto, al di la che diventi o meno la moda dell’estate 2011, lo trovate sul nostro negozio online.

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Alessandro Cappellot 13 Giugno 2011

Lascia un commento