Orologi da Happy Hour

Una linea di orologi con l'apribottiglie incluso nel cinturino

Oggigiorno l’aperitivo, chiamato anche happy hour o apericena (qui però si esagera), è uno dei momenti mondani più importanti.
Questo è visibile non solo dalla gioia e dalla partecipazione nei locali di ogni città, ma anche dalla serie di gadget che escono di continuo.
Pensate che è nata addirittura una linea di orologi chiamata Happy Hour Timepieces per offrire l’orologio giusto per questo momento che combina bevute, mangiate e quattro chiacchere con gli amici.
Ma che caratteristiche deve avere un orologio per poter essere definito un modello da happy hour? Diciamo che tutti gli orologi sono importanti, sia per chi è sempre puntuale agli appuntamenti e non vuole sgarrare, sia per chi è sempre in ritardo e cerca di rompere con la tradizione.

Gli Happy Hour Timepieces però vuole offrire qualcosa di veramente unico e utile, così ha pensato bene di aggiungere un apribottiglie nella fibbia dei cinturini dei suoi modelli.
L’idea non è male però potrebbe essere sopravvalutata, soprattutto per chi gli aperitivi li fa solo nei locali: esiste qualche posto che serve bottiglie chiuse? Direi di no, quindi l’apribottiglie può anche tornare comodo ma non quando si va per locali.
Quando si festeggia in casa invece può essere utile, magari per impressionare una ragazza servendole una birra stappata con un veloce colo di polso.

Il bello della linea Happy Hour Timepieces però è la presenza di tre modelli molto diversi, un dettaglio che sottolinea la serietà del produttore che non ha preso un orologino di plastica, ha aggiunto l’apribottiglie e ha sperato di ottenere il successo con facilità.
I tre modelli sono molto diversi per cercare di intercettare i vari gusti delle persone: il primo modello è The Lightway, un modello con cinturino in caucciù e un quadrante molto minimale; il nome però lascia intuire un desing del genere.
Il secondo orologio è The Ish, una variante più elegante e che unisce delle forme tradizionali ad un quadrante moderno e intrigante.
L’ultimo modello è The Bottoms Up, un orologio incluso in un bracciale di pelle marrone che offre un qualcosa di diverso dal solito orologio.

Gli Orologi da Happy Hour sono una proposta davvero interessante, forse più per gli orologi di buona fattura che per la presenza dell’apribottiglie.
Il loro problema potrebbe essere il prezzo visto che si tratta di modelli di qualità e per questo con prezzi che vanno dai 79,99$ ai 149,99$. Dite che valgono la spesa? Credo sia soggettivo ma devo dire che il modello The Ish non è male; e io ho proprio occhio…è il più costoso!

Maggiori informazioni su happyhourtimepieces.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento