Organizer da bagno

Un mobiletto per ottimizzare lo spazio del bagno

In genere il bagno è la stanza più piccola della casa (escludendo ripostigli e cabine armadio), quindi è importante ottimizzare al meglio lo spazio.
Se si desidera solo l’essenziale e si mettono solo i sanitari lo spazio necessario non è molto, tuttavia è difficile fare a meno di qualche mobiletto dove mettere i rotoli di carta igienica, le salviette, i prodotti di scorta e tutto quello che può servire in bagno.
Ecco perché anche la scelta della mobilia è importante, così si possono ottimizzare gli spazi e ottenere un bagno con tutto il necessario e ben organizzato.
Questo problema però non si fa sentire tanto per le dimensioni del bagno in sé ma dipende molto da ciò che bisogna mettere al suo interno. Ad esempio chi deve fare posto anche per la lavatrice ha molte più difficoltà.

In queste situazioni dei mobili come il Tight Space Bathroom Organizer sono delle proposte quasi irrinunciabili. In questo caso si tratta di un mobiletto molto sottile che dà il suo meglio se messo a fianco del water.
La larghezza non arriva a 22 cm, quindi può essere infilato tra lavandino e water o attaccato al muro, così uno spazio piccolo e inutilizzato verrà sfruttato al meglio.
Viste le forme e lo scopo l’organizer non ha aperture laterali, sul lato stretto ha due lunghi cassetti, quello inferiore molto alto mentre quello superiore basso e pensato per gli oggetti piccoli.
Nella parte superiore c’è un altro scompartimento che migliora ulteriormente la suddivisione di ciò che dovete mettere al su interno.
Su un lato invece c’è un portariviste, così se lo mettete di fianco al water avrete sempre a portata di mano qualche lettura.

Ovviamente un mobile di questo tipo non ha nulla di innovativo o rivoluzionario, però per chi ha problemi di spazio nel bagno potrebbe essere una soluzione molto valida.
Il Tight Space Bathroom Organizer arriva dall’America e credo sia esagerato fare un acquisto internazionale per un mobiletto di questo tipo.
Quindi prendete questo articolo come uno spunto, se vi piace un organizer di questo tipo andate dal vostro mobiliere di fiducia (IKEA?) e chiedete se hanno qualcosa di simile.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento