Orecchini T-Rex
Un paio di orecchini per le amanti dei tirannosauri fashion
Non sempre i vestiti che indossiamo indicano una reale passione o interesse per qualcosa, basti pensare alle magliette con scritte e riferimenti che spesso nemmeno si leggono.
Con gli accessori invece c’è una maggior attenzione, in pochi acquisterebbero orologi, collane e anelli con forme e riferimenti poco affini ai propri gusti e interessi.
Questo è un aspetto molto importante soprattutto nel settore della bigiotteria, difatti se coi gioielli si guarda ai materiali, al numero e al taglio delle pietre, in un accessorio di bigiotteria ci si focalizza sulle forme e non si bada alla fattura poco pregiata.
In questo settore il pregio e la soddisfazione la si raggiunge anche con pochi spiccioli, ma questo non significa che l’acquisto sia scadente, perché anche con una piccola spesa si può ottenere un grandissimo risultato.
L’esempio perfetto sono gli Orecchini T-Rex, una coppia di orecchini che adombrerà anche i pendenti più preziosi mai realizzati al mondo.
Come possono diamanti, zaffiri e rubini incastonati su gioielli di platino e oro essere messi in ombra da un paio di orecchini di bigiotteria? Semplice, basta modellarli come l’animale più possente, temuto e idolatrato mai apparso sulla faccia della Terra: il Tirannosauro.
Nonostante sia un dinosauro estinto da milioni di anni la sua fama è arrivata ai giorni nostri in maniera prorompente, forse anche esagerata, ma la storia non è sempre certa, figuriamoci la preistoria.
Sarà vero che il T-Rex è stato il terrore del Cretaceo oppure è solo una ricostruzione esagerata dei paleontologi e degli studiosi del settore? Ormai non ha più importanza, per tutti il Tirannosauro è il Re dei dinosauri.
Per questo motivo qualsiasi gadget o accessorio che lo riguardi diventa subito cult, ricercato e ambito, e un tirannosauro può rendere prezioso qualsiasi tipologia di gioiello: anche quelli fatti con i materiali più poveri.
Non siamo in questo caso, gli Orecchini T-Rex non sono fatti in plastica o altri materiali poco adatti anche per la bigiotteria, sono fatti in metallo ma non aspettatevi oro e nemmeno argento.
Per tutti le appassionati dei rettili preistorici, per le fan del più temuto tra i carnivori e per le amanti degli accessori di moda di un certo livello gli Orecchini T-Rex sono un accessorio imperdibile.
Gli orecchini sono due elementi che dividono il corpo del tirannosauro, parte del busto con la tesa e le zampe anteriori rimangono davanti al lobo, le zampe posteriori e la coda dietro.
In questo modo potrete portare all’orecchio una replica completa in 3D di un tirannosauro senza rischiare di perdere l’orecchio.
Gli Orecchini T-Rex hanno un costo irrisorio, quasi sospetto, e sono disponibili in varie finiture: ci sono dorati, argentati, bronzati, grigi opachi oppure neri.
Tutti hanno delle finte pietre che simulano gli occhi del tirannosauro e qualunque sia la finitura scelta sono di colore azzurro/blu.
Come accessori di moda sono davvero molto interessanti, soprattutto se non amate le sciccherie e preferite degli accessori di bigiotteria dalle forme fuori dal comune.
Ribadisco che il prezzo è così basso da sembrare una presa in giro, ma se non ci sono errori allora nei prossimi mesi potremmo assistere ad un’invasione pacifica di tirannosauri.