Orecchini Stregatto

Degli orecchini per le fan di Alice nel Paese delle Meraviglie

Il libro Alice nel Paese delle Meraviglie, o il bellissimo film di animazione della Disney basato proprio sull’opera di Lewis Carrol, ci ha fatto conoscere dei personaggi davvero fantastici.
Il Bianconiglio, il Brucaliffo, il Cappellaio Matto e tanti altri personaggi che hanno dato vita ad un racconto fantastico davvero eccezionale, un vero capolavoro che ha appassionato tante generazioni e persone di ogni fascia di età.
Poco sopra, tra i personaggi che incontra Alice nel suo viaggio fantastico, manca uno dei più importanti e amati: lo Stregatto, o Cheshire Cat come è chiamato in lingua originale. La mancanza era voluta visto che lo Stregatto è il protagonista del gadget di oggi, un bellissimo paio di orecchini che esalta proprio questo fantastico e folle micione.
orecchini-stregatto-1
Gli Orecchini Stregatto sono un paio di orecchini in lega di zinco e acciaio inox che vi permettono di portare alle orecchie due piccole repliche di uno dei gatti più famosi della letteratura mondiale (direi il più famoso insieme al Gatto con gli stivali).
Gli orecchini replicano l’intero gatto, la testa è come un piccolo orecchino che sta nella parte esterna del lobo; il corpo invece si aggancia dietro e pende dall’orecchio in una posa davvero buffa.
Per lo Stregatto però tutto è possibile, anche passare da una parte all’altra dell’orecchio come se nulla fosse, cosa che non potrebbero certo fare i normali gatti.
Il produttore degli Orecchini Stregatto però è stato molto attento per cercare di accontentare tutti, così per soddisfare anche chi preferisce degli orecchini meno appariscenti li ha resi usabili anche senza corpo.
Questo significa che se gli orecchini completi vi sembrano troppo potrete usare anche solo la testa dello Stregatto e non attaccare il resto del corpo.
In questo modo ognuna di voi potrà usare la versione ideale di questi bellissimi Orecchini Stregatto.

12,60 su dottorgadget.it

Lascia un commento