Mini amplificatore portatile

Uno speaker universale con le forme di un piccolo amplificatore

I dispositivi portatili che ci permettono di ascoltare la musica sono ormai diffusissimi, tra iPod e altri lettori mp3, smartphone e tablet quasi tutti possono ascoltare la loro musica preferita in ogni luogo si trovano.

L’unico limite è dato dalla “condivisione” della musica, difatti con gli auricolari al massimo possiamo ascoltare la musica con un amico, e limitando anche la qualità audio visto che le cuffiette sono in stereo e andrebbero usate sempre insieme.

La soluzione come sempre arriva dal mondo dei gadget che ci mettono a disposizione prodotti come Mini Amp, un mini amplificatore portatile che ci permetterà di ascoltare la musica come da uno stereo o un computer.

La potenza è di 5 Watt, non certo straordinario come dato, ma se lo contestualizziamo al prodotto grande appena 13 x 10 x 9 cm il discorso cambia totalmente, e saranno una potenza più che sufficiente per ascoltare la musica anche ad alto volume senza perdere troppo in qualità.

Esteticamente è molto bello, ed è a forma di un amplificatore uno strumento che ha rivoluzionato la musica dal vivo, e che ora, in piccolo, cercherà di cambiare anche il settore della musica portatile.

Ha una doppia alimentazione, difatti  oltre a funzionare a pile (3 AAA) per poterlo usare ovunque, è dotato anche di un cavo USB per poterlo attaccare la PC o ad una presa apposita, per evitare di consumare le batterie inutilmente.

L’ingresso è da 3,5 mm, quindi è compatibile con quasi tutti i dispositivi del mercato.

Per ascoltare la musica ovunque vi troviate vi basta il vostro dispositivo portatile, ma per ascoltarla senza l’impiccio delle cuffie o per godervela insieme a qualcuno avrete bisogno di un altoparlante portatile, e My Amp è una delle soluzioni migliori del mercato.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento