Mug I Love my Dog/Cat
Una tazza per chi ama il proprio animale domestico
Tra poco sarà San Valentino, la festa degli innamorati che permetterà a chi ha trovato la propria dolce metà di festeggiare passando una serata romantica.
Chi è single ha ancora pochissimo tempo per cercare di trovare qualcuno con cui passare la serata, ma anche se l’impresa appare impossibile potrebbe non essere così; E se aveste già al vostro fianco il partner perfetto? Magari è li, proprio dietro di voi e vi sta guardando mentre leggete al computer.
Non preoccupatevi, non c’è nessun maniaco in casa, sto parlando del vostro animale domestico, il compagno più fedele e amorevole che un uomo possa avere.
Chi ha un cane o un gatto lo sa bene, fidanzati o fidanzate, mogli o mariti sono tutto fuorché perfetti, un animale domestico invece non delude mai; Magari fa qualche danno in giro per casa, ma anche le persone ne fanno parecchi.
Se passare San Valentino insieme al vostro animale domestico vi sembra una buona idea e volete mantenere viva la tradizione dello scambio di regali vi tocca pensare a tutto; Sia al regalo per il cane o il gatto, sia al vostro.
Lascio a voi la scelta del regalo per la vostra anima gemella, tanto bastano cose semplici come una pallina, un gomito o un bell’osso. Per voi invece consiglio una tazza davvero in tema, il Mug I Love my… dedicato a il cane o il gatto.
I mug sono dei classici modelli cilindrici in ceramica, la stampa esterna ha la scritta I Love my Dog oppure I Love my Cat, dove la parola “Love” è sostituita da un cuoricino; Inoltre tra i due modelli cambia la colorazione interna, rossa per il cane e viola per il gatto.
Queste tazze sono perfette per chi ha degli animali domestici in casa, e siccome l’amore non è un sentimento dalla durata di una sola giornata potrete usarli tutto l’anno e non solo a San Valentino.
Se invece siete tra i tanti padroni di animali domestici che non sono né un cane né un gatto vi tocca cercare altro e magari mandare una mail al produttore; Perché non c’è anche quella per i pappagalli, per le tartarughe, per i conigli e per tutti gli altri animali che popolano le nostre case?