Il neon cuore spezzato

Un elemento di arredo per single e cuori infranti

A San Valentino si distinguono due categorie di persone, quelle con un compagno che festeggiano e i single che fanno altro. Mentre i primi sono impegnati in seratine romantiche tra ristoranti, cinema e tante smancerie i secondi passano il giorno degli innamorati in maniera molto più variegata.
C’è chi nemmeno si ricorda che è San Valentino, chi festeggia alla grande una libertà a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo, c’è chi si dispera per l’ennesimo anno passato solo soletto e senza un compagno.
Quest’ultimi sono quelli più disperati, perché se anche tra gli innamorati ci possono essere parecchi problemi come organizzare una serata particolare o trovare il regalo giusto, i single per scelta altrui sono senza dubbio i più afflitti.

Per superare un problema si potrebbe pensare che sia meglio ignorarlo ma in realtà non è così; Se lo si ignora lo si può superare indenni, ma tra un anno il 14 Febbraio tornerà e la malinconia d’abbandono sarà pronta ad assalire di nuovo tutti i single (sempre che nel frattempo non si siano fidanzati).
Per superare definitivamente un problema bisogna affrontarlo, magari passando momenti atroci, ma poi mettersi alle spalle tutto e vedere in modo diverso anche una storia d’amore finita nel peggiore dei modi.
Per rendere indelebile un insegnamento occorre un simbolo, una sorta di monito che ci ricordi i dolori passati e ci faccia vedere con positività qualunque situazione.

Qualcuno potrebbe farsi un bel tatuaggio, chi invece non ama questo genere di cose preferirà di certo il Neon cuore spezzato; Un insegna al neon ad uso domestico che raffigura il simbolo dei cuori affranti.
Il neon è disponibile in 3 differenti formati grandi rispettivamente 23 x 23 cm, 50 x 50 cm oppure per chi vuole qualcosa di ancora più grande un bel maxi neon da 76 x 76 cm.
Oltre alle dimensioni potrete scegliere anche il colore della luce, così potrete creare l’atmosfera migliore oppure scegliere un colore per voi significativo tra i 7 disponibili.

Devo dire che lo stile di questo neon è davvero accattivante e credo piacerà un sacco anche a chi è felicemente fidanzato o sposato.
Aspettate però a felicitarvi per aver trovato un sollievo per i problemi di cuore, un elemento di arredo speciale o un’idea regalo per un amico che ha appena concluso una storia d’amore.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento