Mug da scalatore

Una tazza in ceramica che ha una presa d'arrampicata come manico

Chi ha una grande passione è probabile che viva in funzione di essa. Questo vale anche se è “solo” un hobby perché le giornate sono organizzate in modo da potersi ritagliare degli spazi per fare ciò che si ama.
In certi casi però portare avanti una passione può essere complicato, ad esempio chi ama gli sport invernali deve accontentarsi di praticarli solo alcuni mesi dell’anno, chi invece vive in città lontane dal mare ma ama le barche o le immersioni deve rassegnarsi a viverle meno di quello che vorrebbe.
Lo stesso può valere per chi ama l’arrampicata, soprattutto se nella zona dove vive non ci sono palestre con pareti attrezzate.
Anche se non si può praticare l’arrampicata tutti i giorni il chiodo fisso in testa degli scalatori è solo uno: le pareti da scalare.
Per questo potrebbe sorgere il bisogno di qualche gadget pensato proprio per gli scalatori, così mi sono prodigato nella ricerca di qualche stranezza pensata proprio per chi ha questa esigenza.
Il risultato della ricerca è il Mug Rock Climbing, il Mug da scalatore, una tazza pensata proprio per soddisfare la passione di chi passerebbe le giornate appeso ad una parete.
Si tratta di una tazza in ceramica che potrebbe essere considerata ordinaria se non fosse per un manico davvero particolare. Al posto del classico manico in ceramica c’è una presa d’arrampicata; una soluzione scomoda ma solo per chi non ama questo sport.
Inoltre un manico di questo tipo può essere considerato una sorta di allenamento, difatti la forma del non è affatto semplice da usare per reggere una tazza piena.
Il produttore poi ha voluto creare una vera e propria linea di Rock Climbing Mug e vi permette di scegliere sia il tipo di presa sia il suo colore. La tazza invece è solo bianca ma è normale, non è lei la vera protagonista del Mug da scalatore!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento