Vai al contenuto principale

Mug Britannico gigante

Un mug extra-large con i colori della bandiera della Gran Bretagna

Lo scorso anno la febbre per le Olimpiadi di Londra 2012 ha colpito milioni di sportivi, ma l’amore verso la Gran Bretagna è un fenomeno culturale ben più profondo del semplice legame sportivo e che è accompagnato da tantissimi gadget dedicati.

Quello che vediamo oggi è un Mug con i colori della bandiera della Gran Bretagna, quindi un gadget abbastanza comune mi direte. E invece no, primo perché è un mug gigante grande 26 x 21 cm, secondo perché non è stato pensato per usarlo come una tazza.

Nulla vi vieta di farlo, dopotutto di tazze giganti ne abbiamo già viste, come la Tazza da tè, che neanche a farlo apposta è molto british.
Se volete usarlo per la sua funzione però non dovrete riempirlo con the o caffè, bensì di terra, difatti la forma a mug è solo un camuffamento per un simpatico vaso.

La pianta è a vostra discrezione, ci potrete mettere anche dei fiori e decidere se usarlo all’interno o all’esterno. L’unico accorgimento che il produttore consiglia di avere è, nel caso in inverno la temperatura scenda sotto lo zero e abbiate messo il Mug Vaso all’esterno, di tenerlo in casa per evitare eventuali danni da congelamento.

Un vaso divertente, alternativo e in puro stile Pop-Art, ma al tempo stesso un classico del British Style.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento