Mug Alieno
Tutti quelli che credono nella vita extra-terrrestre e aspettano, giorno dopo giorno, il fatidico contatto con una nuova civiltà aliena, possono trovare nei gadget un sollievo per rendere questa attesa meno snervante.
Infatti sono innumerevoli gli accessori dedicati ai teorici di un universo popolato da altre forme di vita, questo che vi mostro è un mug, che vi scalderà le serate passate in giardino, con il naso all’insù, a scrutare il cielo in cerca di un segnale.
L’aspetto è molto divertente, il mug, di colore verde e molto bombato, ha sulla sua superficie due occhi grandi e neri in modo da sembrare il testone di un alieno (o almeno di come sono rappresentati nell’immaginario comune). È dotato anche di piattino, che avendo la classica forma tonda non poteva che essere realizzato a forma di disco volante.
Il mug è grande circa 12 x 8 x 10 cm e contiene poco meno di mezzo litro di liquidi, è anche dotato di maniglia, nonostante difficilmente un alieno avrà qualcosa di simile in testa; Ma in fin dei conti questo è un mug e chi lo compra, fanatico degli alieni o meno, pretende il confort della maniglia.