Monster Voice Changer

Un accessorio per parlare con una voce mostruosa

Un mostro può essere divertente? Certo che può esserlo e il mondo dei cartoon ce lo dimostra con tantissimi esempi, ad esempio i film di Monsters&Co.
Anche i gadget però possono mostrarci il lato divertente delle creature che teoricamente dovrebbero fare paura, basta scegliere i prodotti giusti e le risate sono assicurate.
Un esempio è il Monster Voice Changer, un gioco elettronico mostruosamente divertente. Si tratta di un incrocio tra una maschera e un gioco elettronico, difatti nella bocca del mostro c’è un microfono e un altoparlante che servono per modificare la voce di chi la usa.
Il Monster Voice Changer si presenta come una bocca da mostro con un’impugnatura per poterla tenere facilmente in mano, in più ci sono due occhi stralunati che dovrebbero coprire i vostri. In questo modo oltre a cambiare la vostra voce vi cambierà anche i connotati.

Ma che voce vi dà il Monster Voice Changer? Difficile descrivere una voce, sarebbe meglio sentirla dal vivo, in ogni caso questo divertentissimo gioco elettronico vi permette di scegliere tra ben 3 tipi di voce.
La prima è molto profonda, una vera voce da mostro; la seconda è molto più spassosa perché sembra quella stonata di un alieno tontolone; la terza centra poco con lo stile della maschera ma è quella metallica di un robot.
Per accendere il Monster Voice Changer basta usare la leva On-Off mentre c’è un tasto sull’impugnatura per cambiare il tipo di voce tra le 3 proposte. In caso vi dimentichiate di spegnerlo invece potete fare affidamento sulla modalità “sleep” che si attiva in automatico dopo 3 minuti di inutilizzo, così non sprecate la carica delle batterie.
Il Monster Voice Changer è un passatempo divertente e che piacerà moltissimo ai bambini, quindi se cercate un’idea regalo economica ma di grande effetto avete trovato un gioco diverso dal solito per renderli felici.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento