Vai al contenuto principale

Monopoly Skyrim

L'edizione speciale dedicata ad un gioco di ruolo cult

Quando quest’anno Bethesda ha annunciato la Special Edition di Skyrim per PC Windows, Xbox One e PS4 i fan pensavano di non doversi aspettare nuove news su questa serie cult del settore dei giochi di ruolo.
Il sogno sarebbe quello di avere notizie certe sul nuovo capitolo, l’attesissimo The Elder Scroolls VI, ma potrebbe essere interessante anche qualche progetto alternativo.
Uscendo dal mondo virtuale dei videogame Skyrim torna prepotentemente di attualità grazie alla partnership con il gioco in scatola più famoso al mondo: Monopoly. Difatti è stato annunciata l’edizione speciale Monopoly: Skyrim Edition, una versione che sta già incuriosendo tutti gli amanti dei due giochi.
Al momento l’unica cosa certa è la grafica della scatola che è stata mostrata al momento dell’annuncio. Per il resto tutto è ancora avvolto dal mistero, anche se almeno si sa che le vendite inizieranno a Marzo 2017 e il prezzo sarà in linea con le altre edizioni speciali di Monopoly (tra i 40 e i 50 euro in base al venditore).
Sul contenuto della scatola invece non si sa ancora nulla, anche se è piuttosto intuitivo sapere cosa ci sarà all’interno. Nuovo tabellone, nuovi terreni, nuove pedine e nuove carte.
Qualche spazio per delle sorprese però rimane, soprattutto per quanto riguarda il regolamento e il tipo di tabellone. Difatti alcune edizioni speciali di Monopoly hanno apportato delle modifiche sia al classico tabellone quadrato sia allo svolgimento del gioco. I casi però sono stati pochissimi, quindi al momento propenderei per un Monopoly classico con una nuova grafica in tema con l’ambientazione di Skyrim.
In ogni caso Marzo non è poi così lontano, quindi nuove informazioni, dettagli e immagini non tarderanno ad arrivare.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento