Materasso ChiliBed a doppia zona

Un materasso che permette di raffreddare o riscaldare in maniera differente i due lati

L’ultimo ritrovato tecnologico per le camere da letto sono i materassi che permettono di regolare la loro temperatura, in questo modo è possibile godersi un letto caldo in inverno e fresco d’estate potendo così riposare al meglio o comunque senza subire i disagi della stagione.
La temperatura del materasso si imposta con un pratico telecomando così è possibile fare delle modifiche anche mentre siamo a letto senza doverci alzare.

Questa novità è sicuramente molto interessante tant’è che sono molti i produttori hanno iniziato a concentrarsi su questi materassi tecnologici. Ovviamente ognuno creerà la sua versione usando differenti materiali, cercando di perfezionare l’efficienza e ottimizzando i costi, ma alla fine il risultato sarà bene o male simile.
Il vero problema di questi materassi riguarda le versioni matrimoniali, difatti mentre una persona che dorme da solo può impostare la temperatura che più lo aggrada, chi condivide il letto con qualcuno dovrà impostare una temperatura che vada bene ad entrambi, quindi i litigi sono in vista.

La logica ci offre una soluzione, ovvero comprare due materassi singoli e affiancarli nel letto matrimoniale, in questo modo ognuno ha il suo e se lo gestisce come vuole.
La scorciatoia però non è più necessaria perché ora è stata creata la soluzione definitiva, si chiama ChiliBed ed è un materasso matrimoniale a due zone, quindi ogni lato può avere una temperatura differente e sarà come avere due materassi diversi.
Così se un coniuge è molto caloroso può regolare il suo lato a piacere senza infastidire la sua freddolosa metà che invece si godrà il calore del suo lato di letto.

Gli unici che potrebbero trovare questo materasso poco piacevole saranno i figli piccoli che spesso di notte corrono nel letto dei genitori e si infilano nel mezzo. Come pensate sia dormire sdraiati su una superficie per metà fredda e per metà calda?
Alla fine come al solito ci penseranno i figli a mettere d’accordo i genitori, si prenderanno i telecomandi e metteranno la temperatura che più piace a loro, ma in fin dei conta la cosa importante è che si addormentino alla svelta, domani si va al lavoro!

Maggiori informazioni su chilisleep.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento