Vai al contenuto principale

Letto Twister

Un set per chi ama giocare a Twister anche a letto

Il letto non è solo il posto dove si dorme, si riposa e ci si rilassa, sul letto si possono fare anche attività divertenti e movimentante, alcune delle quali davvero sorprendenti.
I maliziosi staranno già pensando a tutti i possibili giochi erotici, ma per quanto elaborati rimangono delle attività piuttosto comuni da fare su un letto.
Il gioco a cui mi riferisco è sorprendente perché non verrebbe mai in mente pensando ad un letto, e anche se si gioca in due o più persone, si è a strettissimo contatto fisico, ci si avvinghia, ammucchia e intreccia non ha nessuna parentela con il sesso.
Sto parlando di Twister, il celebre gioco per contorsionisti che grazie ad un geniale set da letto potrà essere giocato anche sul materasso.

Il caratteristico tappeto di gioco, una superficie bianca ricoperta da cerchi di differente colore, diventa un lenzuolo disponibile in varie dimensioni, così potrà essere usato su vari tipo di letto.
Un simile accessorio avrà una doppia chiave di lettura, c’è chi lo vedrà come un lenzuolo particolare dedicato ai fan di Twister, chi invece lo vedrà come un’opportunità per portare le contorsioni del gioco anche sul letto e giocare ad una nuova e morbida versione.
Difatti le posizioni più assurde saranno ancora più difficili da tenere su una superfice morbida come un materasso, quindi il livello di sfida salirà e giocare sarà ancora più divertente.

Per i maliziosi si potrebbe aggiungere anche un terzo utilizzo, ovvero creare una versione erotica di Twister; L’idea potrebbe essere molto intrigante, soprattutto per chi trova il Kamasutra un po’ troppo banale.
Con Twister il livello delle posizioni raggiungerà estremi impossibili da concepire senza l’ausilio di tappeto multicolore e una ruota con i vari “comandi”; Inoltre come nel gioco vero rimane la regola del “più si è più ci si diverte”.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento