Massaggiatore per single
Uno strano oggetto che serve per massaggiarsi ogni parte del corpo
Pochissime persone riescono a raggiungere ogni parte del loro corpo, per questo massaggiarsi alcune zone della schiena è un’impresa da veri contorsionisti.
Chi ha un compagno o una compagna potrebbe non avere problemi in questo senso, massaggiarsi a vicenda è piacevole ed elimina il problema delle zone difficili da raggiungere.
E i single? I single si arrangiano! Scherzo, i single o si danno da fare per trovare un partner oppure cercano sul mercato degli accessori o degli strumenti per riuscire a massaggiarsi ovunque.
Simili aggeggi non sono certo una stranezza recente, basta pensare al rastrellino di legno pensato per grattarsi la schiena o la spazzola per lavarsela.
Il gadget di oggi però è molto più complicato, difatti non si tratta di una semplice prolunga per le nostre braccia. Il suo nome è Nayoya Back Hook Massager ed è uno strumento dal design decisamente più curioso.
A prima vista non sembra nemmeno un massaggiatore, dà l’idea di essere un orpello estetico oppure un accessorio da fissare al muro per poterlo usare come appendiabiti.
In realtà la forma così strana è studiata per potersi massaggiare da soli ottenendo ottimi risultati, sia se desiderate un massaggio rilassante sia se cercate uno strumento per defaticare e decontrarre i muscoli.
L’idea sembra molto valida anche se dopo aver letto cosa è compreso insieme al massaggiatore sono un po’ perplesso. La dotazione è il massaggiatore Nayoya e una custodia da viaggio; e il manuale?
È vero che si può sperimentare e provare a tentativi per trovare le tecniche di massaggio migliori però un libricino di spiegazioni sarebbe stato assai gradito.
Tuttavia bisogna anche prendere in considerazione la dimenticanza, non del libricino che sembra acclarata, bensì dell’indicazione tra la dotazione; magari il libretto c’è ma non è scritto nella scheda prodotto.