L’auto-massaggiatore da schiena
Un massaggiatore automatico per single
Al mondo ci sono tanti tipi di persone, tra queste ci sono gli “indipendenti”, non si tratta di un gruppo politico ma più semplicemente di quelle persone che amano arrangiarsi da soli, non chiedere niente a nessuno e riuscire a fare un po’ di tutto senza l’aiuto di qualcuno.
Per quanto siano orgogliosi, testardi e restii a chiedere aiuto però ci sono cose che da soli non potranno mai fare, una di queste è massaggiarsi la schiena.
Ogni tanto ne vedo qualcuno al parco intento a grattarsi contro un albero come un orso, però non si può certo chiamare “massaggio” senza contare che non è né una bella immagine né una bella cosa per i poveri alberelli.
La soluzione arriva come al solito dal mondo dei gadget con un massaggiatore pensato per chi vuole (o deve) fare da se. Difatti anche se il lupo solitario si fosse comprato un massaggiatore automatico avrebbe comunque faticato a raggiungere bene ogni zona della schiena, senza contare che in alcuni punti raggiungibili ci sarebbe arrivato con difficoltà rendendo il massaggio inefficacie.
Questo modello invece è perfetto, è fatto ad arco in modo che possa passare sopra le spalle e lo si comandi tenendo le braccia in una posizione naturale senza rischiare di slogarsi una spalla per raggiungere le varie zone.
Nella zona anteriore ha una cloche comando ergonomica che assicura una presa comoda con dei comandi intuitivi e molto semplici da utilizzare, così potrete modificare l’intensità e la velocità di oscillazione del massaggiatore in base alle zone in cui vi spostate.
La forma vi permette di usarlo anche in altre posizioni, per esempio al posto di farlo passare sopra alle spalle potrete usarlo in orizzontale facendolo passare sui fianchi, in questo modo ogni centimetro quadrato della schiena sarà raggiungibile senza fatica.
Un simile strumento sarà una vera panacea per chi soffre di dolori o indolenzimenti alla schiena, e questo vale per gli “indipendenti” come per tutte le altre persone che necessitano di un bel massaggio ristoratore. Difatti in quanti possono vantare un compagno o una compagna veramente brava a fare i massaggi? Credo pochi!