Magliette scontri leggendari

Una linea di t-shirt che mette in scena degli scontri epici

I Picchiaduro, o beat ‘em up come sono conosciuti nel mondo, sono un genere di videogame che permette di simulare degli scontri dove si combatte quasi sempre a mani nude, ma ci possono essere anche delle armi da mischia.
Ci sono varie categorie di picchiaduro e quella più celebre è quella ad incontri, possibilmente con ambientazione 2D, e basta citare titoli come Mortal Kombat, Street Fighter o Tekken per capire il genere e il livello dei giochi presenti.
In tutti questi giochi c’è un rooster molto ampio di personaggi, una caratteristica fondamentale perché la varietà di personaggi, mosse e abilità può fare la differenza tra un gioco che raggiunge il successo e uno che viene presto dimenticato.

Su questo aspetto sarebbe interessante un gioco con dei personaggi storici, dei potenziali protagonisti di spessore in grado di mettere in scena degli scontri epici.
Qualche gioco indie di questo tipo è già stato realizzato, ma purtroppo la natura amatoriale dei progetti non gli ha consentito di raggiungere il giusto successo (almeno per quelli validi, perché ci anche sono tante schifezze).
Uscendo dal mondo videoludico però è possibile vedere una rappresentazione di questa filosofia applicata alle magliette, merito del produttore Stooble Men che ha creato delle magliette che simulano proprio degli incontri a dir poco epici.

maglietta-darwin-vs-gesu

Le magliette sono monocolore e hanno una stampa frontale che replica una schermata di un picchiaduro ad incontri, quindi ci sono due personaggi che si picchiano senza pietà, le due barre della vita, i nomi, le indicazioni sul tempo e i round.
Gli scontri tra cui scegliere sono davvero leggendari, al momento ce ne sono tre ma non escludo che ne arrivino altri in futuro.
Si parte con lo scontro religioso per eccellenza, Darwin contro Gesù, la scienza contro la fede, la teoria dell’evoluzione contro il creazionismo.

Il secondo scontro è elettrizzante, un Edison vs Tesla che scatena talmente tanta elettricità da far impallidire anche Zeus.
Il terzo modello invece mette in scena uno scontro molto fisico, nel senso che scendono in campo due colossi della fisica, Isaac Newton e Alber Einstein. Riuscirà il Relativity Shield a resistere alle poderose Gravity Apples di Newton?
Le tre maglie sono veramente fantastiche, sono certo che non faticherete a scegliere quella più affine con i vostri interessi anche se la decisione non è proprio una formalità.
I tre scontri sono così epici da meritare un triplo acquisto, quindi se non reputate il prezzo eccessivo la cosa migliore da fare è prendere tutte e tre le magliette: in attesa che ne escano delle altre.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento