Birre di Mortal Kombat X

Delle birre speciali dedicate al celebre picchiaduro

Nel settore dei videogame genere picchiaduro ci sono delle serie che rappresentano le colonne del settore. Una di queste è senza dubbio quella di Mortal Kombat, una serie amatissima e che diverte i fan fin dal lontano 1992.
Il gioco del momento è Mortal Kombat X, l’ultimo capitolo della serie che permette di godersi questo capolavoro in alta definizione e tante nuove animazioni per picchiare giù duro.
Il marchio però è così forte da poter essere sfruttato anche per creare dei prodotti che escono dal mondo dei videogiochi, e non parlo solo dei soliti gadget.
La dimostrazione è quello che è nato dalla collaborazione tra Warner Bros. (il proprietario del brand), Sound Brewery e Global Beverage Traders: le Birre di Mortal Kombat X.

Le birre sono una proposta molto interessante per i giocatori, così potranno accompagnare le loro partite con una bevanda perfettamente in tema con il gioco.
Ovviamente ricordo ai minori che per loro è meglio continuare ad accompagnare le sfide con gli amici con delle classiche bibite, anche se a fare i bacchettoni totali bisognerebbe ricordare anche che il gioco ha un rating di 18+, ma qualcuno lo guarda? Direi di no.
In ogni caso lasciamo da parte simili questioni e torniamo a parlare delle cose importanti, le birre protagoniste di questo articolo.
La linea di birre di Mortal Kombat X propone tre differenti versioni, ognuna dedicata ad personaggio e con la sua ricetta. I personaggi sono ovviamente tre “big” del gioco e sono Sub Zero, Raiden e Scorpion.

La birra “Sub-Zero” è un Imperial IPA creata con una miscela perfetta tra luppolo e malto; la birra “Raiden” è Imperial Saison ed è una birra in stile belga che dà un colpo elettrizzante di luppolo e CO2; la birra “Scorpion” invece è un Imperial Stout con aggiunta di peperoncino e baccelli di vaniglia.
Purtroppo questa nuova serie di birre ispirate a Mortal Kombat X è una versione limitata ed è disponibile solo per il mercato Canadese. L’auspicio però è che prossimamente arrivino anche qui in Europa, anche come prodotti importati da qualche azienda specializzata.
Sarebbe bello poterle provare tutte, anche se il desiderio più grande sia quello di poterle tenere da collezione.

Maggiori informazioni su craftbeerimports.ca

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento