Felpe di Street Fighter

Una linea di felpe dedicata ad alcuni personaggi del videogame

Il genere dei picchiaduro ad incontri ha svariate saghe leggendarie, c’è Mortal Kombat, Tekken o il mio preferito: Street Fighter.
Ovviamente è una semplice questione di gusti personali, tutti i titoli citati sono validissimi e ce ne sono anche altri meritevoli di attenzione, in Street Fighter però ho trovato quello che cercavo.
I motivi per cui lo preferisco ad altri sono lo stile grafico e anche i personaggi, soprattutto il gruppo storico che è presente dagli esordi.
Dopotutto i personaggi sono sempre fondamentali per il successo di un videogame, e questo vale a prescindere dal genere.

Se anche voi avete un legame speciale con Street Fighter e i suoi personaggi ora potrete vestire i loro panni anche nella vita quotidiana.
Non vi preoccupate, non sto parlando di costumi e travestimenti da cosplay che andrebbero bene solo per fiere e feste in maschera, si tratta di felpe con il cappuccio che possono essere usate anche nel quotidiano.
Chiaramente se lavorate in banca o in un ufficio le felpe di Street Fighter non sono il massimo da indossare sul luogo di lavoro. Per il tempo libero invece vanno benissimo, soprattutto per le serate passate con gli amici a sfidarsi a colpi di cazzotti, calci volanti e hadoken.

felpe-street-fighter-1

Le felpe con il cappuccio di Street Fighter hanno una grafica che le rende molto simili a dei costumi, difatti ogni felpa è dedicata ad un differente personaggio e ne replica l’aspetto.
Al momento la linea è un’anteprima quindi i modelli disponibili potrebbero essere solo una parte della collezione completa. In ogni caso i quattro svelati sono già più che sufficienti per soddisfare molti fan del gioco.
Le felpe sono quelle di Ryu, Ken, Guille e Chun-Li, quattro grandi classici di questo gioco e anche tra i più iconici, non solo di Street Fighter ma dell’intero genere.

So già che qualcuno rimarrà deluso dalla mancanza degli altri personaggi, ad esempio Blanka o il boss finale Mr.Bison, ma è comprensibile anche la scelta del produttore di partire cauto con solo alcuni personaggi.
L’unico mio dubbio riguarda lo stile delle felpe che poteva mostrare qualche dettaglio in più, ad esempio con un cappuccio più dettagliato o con un bel logo di Street Fighter sulla schiena (ma questo potrebbe esserci, le foto però non mostrano il retro).
Nonostante questo le felpe rimangono un buon prodotto e i fan di Street Fighter potrebbero apprezzarle parecchio; così se le felpe di Ryu, Ken, Guille e Chun-Li saranno un successo potrebbero convincere il produttore ad aggiungere altri personaggi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento