Maglietta e anello apribottiglie

I kit indossabili per i grandi amanti della birra

Capita di dover aprire una bottiglia di vetro con tappo in metallo e non avere a portata di mano un apribottiglie. Di soluzioni alternative ce ne sono, ma spesso sono difficili o, come quando si usa un tavolo, si rischia di rovinarlo.

Si finisce a girare per casa cercando qualcosa di adatto e semplice da usare, per non parlare di quando ci troviamo in giro magari per una gita all’aperto. Situazioni frustranti che non capiteranno più se avrete almeno uno dei seguenti gadget.

Il primo è una maglietta, a prima vista sembra un maglietta normale, nera con una stampa di un robot davanti. Guardandola con più attenzione notiamo che una mano del robot ha un appendice metallica appositamente pensata per fare da apribottiglie, basterà appoggiarci la nostra bevanda, fare pressione e potremo gustarcela in tutta tranquillità.

Avreste mai pensato che era una Maglietta apribottiglie? Beh, si sa che i robot sanno sempre rendersi utili.

Il secondo invece è l’Anello apribottiglie, sembra un normale anello metallico dal design neutro, quindi non è un gadget solo per donne. Ha una fessura studiata apposta per poterci aprire le bottiglie e avendolo al dito sarà un impresa da “menti superiori” non trovare un apribottiglie a portata di mano.

da 3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento